Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    di siti ne ho fatti, ma apparte chiedere cose impossibili da fare, non hanno mai rotto tanto le palle, ed inoltre mi pagavano, in quanto stagista quà neanche mi pagano. [/supersaibal]

guarda

stasera ci LITIGO
    sicuro

già gli ho detto che non voglio impicciarmi in faccende loro personali, ho creato un data entry diviso per PERMESSI appositemente RICHIESTOMI, non capisco perchè io debba giustificare ad un altro socio il FATTO che LUI non può accedere a determinate aree.

In più stasera sentiremo bene che mazzo vuole

alla fine
    vai con le cazzate

Re: in momenti come questo....

... in cui una che non capisce un casso di pc dice "eh mi hai formattato il computer ora i dati vecchi dove sono" tu le rispondi "guardi prima di formattare abbiamo visto insieme i dati da salvare e non lei mi ha detto che andava bene così" alchè risponde "io a stento lo so accendere il pc figuriamoci capire i dati da salvare e no"

n'altra dopo la formattazione si lamentava perchè non poteva scaricare la sua posta in thunderbird: "Signora ma le impostazioni del vostro account quale sono, sennò non potrà leggerla" "eh biondino cosa vuoi che ne sappia io"

dicevo in queste occasioni capisco perchè ho deciso di fare il programmatore e non il tecnico... questo stage logora. [/supersaibal]
    è dura la vita del tennico

effettivamente c'è da dire che è ancora più dura del previsto, perchè quando si sta per formattare occorre mettersi nel cervello (vuoto, sotto quel punto di vista) del cliente, e cercare di fargli capire cosa significa formattare. E dunque quali dati (per esempio lettere word, filmati, account di posta, messaggi di posta) occorre salvare prima procedere.

E' anche una leggerezza del tennico, se a formattazione avvenuta, il cliente si lamenta perchè non trova più dati che si aspettava di trovare. In qualche modo, il tennico, avrebbe dovuto spiegare per bene il tutto, accertandosi che il cliente capisse.

Per fortuna che il tennico, mi tocca farlo solo con gli amici
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

o bella bionda, giu a novanta fatti trombar dagli ultrà dell'atalanta.. a no biondino.. scusa
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it

Re: Re: in momenti come questo....

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    è dura la vita del tennico

effettivamente c'è da dire che è ancora più dura del previsto, perchè quando si sta per formattare occorre mettersi nel cervello (vuoto, sotto quel punto di vista) del cliente, e cercare di fargli capire cosa significa formattare. E dunque quali dati (per esempio lettere word, filmati, account di posta, messaggi di posta) occorre salvare prima procedere.

E' anche una leggerezza del tennico, se a formattazione avvenuta, il cliente si lamenta perchè non trova più dati che si aspettava di trovare. In qualche modo, il tennico, avrebbe dovuto spiegare per bene il tutto, accertandosi che il cliente capisse.

Per fortuna che il tennico, mi tocca farlo solo con gli amici [/supersaibal]
    indubbiamente, se però tu glielo spieghi...
    mettete tutti i documenti nella cartella Documenti che poi io la passo sul server, insieme ai salvaaggi fatti con Thunderbird.

Alla domanda posso procedere loro mi dicono di sì. e poi se ne escono dicendo che il programma tal de tali salva i dati in C:\Programmi\programma\{4432432543432-jhgjh324-}\profiles\ritenute\di\acconto\2005\

e ora sono persi

Re: Re: Re: in momenti come questo....

indubbiamente, se però tu glielo spieghi...
    mettete tutti i documenti nella cartella Documenti che poi io la passo sul server, insieme ai salvaaggi fatti con Thunderbird.

Alla domanda posso procedere loro mi dicono di sì. e poi se ne escono dicendo che il programma tal de tali salva i dati in C:\Programmi\programma\{4432432543432-jhgjh324-}\profiles\ritenute\di\acconto\2005\

e ora sono persi [/supersaibal]
    eh lo so!

infatti di questi tempi il tennico, più che tennico deve quasi essere un telepate!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    stasera ho appuntamento con un cliente per delle modifiche ad un sito

HO IL TERRORE
    sapete che vuol dire IL TERRORE

ma proprio quello allo stato puro [/supersaibal]
    è lui il tuo cliente?

Permessi di invio