Ma anche no... che e'? ti fai fare il debug online....Originariamente inviato da daniele_dll
o se lo posti almeno avvisa dicendo chiaramente che non lo hai provato e che quindi potrebbe dare errori![]()
![]()
Ma anche no... che e'? ti fai fare il debug online....Originariamente inviato da daniele_dll
o se lo posti almeno avvisa dicendo chiaramente che non lo hai provato e che quindi potrebbe dare errori![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
lasciamo perdere ho modificato il messaggio e basta, come se non avessi scritto niente...
Io non ho più parole.
Chiudo il thread, ma non lo monnezzo, è importante che resti visibile
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
tu non sai, sai di non sapere e pretendi di voler aiutare gli altri con thread che confondono solo le idee?Originariamente inviato da php_34
ok calma ammetto ho scritto al volo, NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DELLA SUDDETTA FUNZIONE READFILE() e l'ho messa, quindi mi tocca eliminarla. Scusatemi utilizzate le altre.
@daniele_dll: ok vabbe da ora non sparo più cose inutili......
prima di fare il bravo maestro impara ad essere un bravo alunno. studia e poi, forse, potrai aiutare gli altri.
non ti banno perchè oggi sono buono ma al prossimo thread inutile come questo ti verranno azzerati i post. :rollo:
il tuo modo di fare non fa altro che danneggiare chi ne sa poco di php.
w la topa