Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

...

Grazie raga... ho capito che devo aggiornare il Server che ho.. passare da Fedora Core1 a Fedora Core4 ....

Ma nn posso "inserire il CD" ... coloro che mi danno il server fanno solo l'installazione iniziale Fedora Core1 ...

Come faccio avendo solo l' accesso ssh ?

Grazie

spero sia comprensibile

...scusate se 'abuso' di voi...
    Ma c sarebbe un modo per conoscere i vari comandi utilizzando un accesso ssh?

...scaricare un file, copiare, ecc...

Grazie nuovamente e scusate

Come faccio avendo solo l' accesso ssh ?
    (Come fai a fare cosa?)
    I comandi che hai a disposizione sono quelli della shell di linux e a seconda dei privilegi dell'utente con cui sei loggato potrai usarne alcuni o tutti.
    passare da Fedora Core1 a Fedora Core4
    Non ricordo bene, forse mi sbaglio, ma mi pare che l'aggiornamento di fedora core 1 sia ancora supporto dal team fedora. Forse potresti cavartela non reinstallando la distro e upgradando con yum.
    Certo è che, ammesso che il suppoto ancora ci sia, non durerà in eterno. Se la macchina non è troppo obsoleta valuta un upgrade della distro.
    Ma nn posso "inserire il CD"
    Intendi dire che sebbene tu inserisca il cd non riesci a vederlo? In tal caso credo che Fedora non lo monti in automatico e tocchi a te montarlo:

mkdir -m 777 /mnt/cd
    mount -t iso9660 -r /dev/cdrom /mnt/cd
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

...

Grazie billiejoex...

quanto ho detto Ma nn posso inserire il CD
    intendevo dire che per installare Fedora Core4 non ho a disposizione 'la macchina' , il PC ... non posso mettere le mani sul PC... posso lavorarci solo tramite un accesso ssh...

Capito. Beh, non credo proprio tu possa installare fedora core 4 da remoto.
    La vulnerabilità riguarda cmq il kernel. Quello puoi installarlo da remoto. Bisogna vedere se all'avvio l'highliting di default del boot loader è settato sul nuovo kernel o su quello vecchio.
    Credo cmq che nella sezione linux avresti più aiuti.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    stiamo andando OT.

Mat.Car. posta nel forum Linux per informazioni sull'installazione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Hai ragione
    scusa

Grazie a tutti quelli ke hanno risp

Permessi di invio