Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: champions, 5a giornata

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Ma è passata alla seconda fase? [/supersaibal]
    se non ho capito male deve almeno pareggiare col Barça
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    CMQ la solita storia che mi son stufato di ripetere: neanche se l'Udinese la vincesse la Champions le dedicherebbero più di 5 minuti.
    Il TG5 della notte ha parlato per un quarto d'ora della juve e poi ha detto qualcosa che suonava tipo "....e anche quegl'altri hanno vinto in maniera rocambolesca.Passiamo alla prossima notizia...."
    Poi tirano su polemicone sulla sudditanza psicologica degl'arbitri. Iniziassero a parlare delle squadre in base ai loro meriti sportivi anche "squadre minori" inizierebbero ad avere un pubblico al di fuori della provincia "di nascita" quindi più visibilità, più sponsor, più budget, più campioni e quindi più competitività in campionato..... [/supersaibal]
    io ho visto l'udinese ieri ed ha fatto un impresa visto come si era messa...merita le prime pagine... ma un goal di piercoso al bruges a quanto pare vale molto di +... (la juve ha giocato malissimo tra l'altro)

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    se non ho capito male deve almeno pareggiare col Barça [/supersaibal]

CMQ la partita è Udine.
    Se ce la fanno, nemmeno un friulano maschio maggiorenne sobrio il giorno dopo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

udinese - barcellona, all' udinese serve un pareggio per passare automaticamente il turno, ma può anche perdere e passare se il werder e il panathinaikos pareggiano
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Io ieri ho seguito le ultime battute su TeleFriuli. Ho anche beccato la signora che piangeva al telefono per aver portato fortuna alla squadra (dal canto suo ) in quanto, da quando era in linea, l'udinese aveva realizzato i due gol della vittoria.

Che momenti...

Re: champions, 5a giornata

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    Matchday 5 - 22 November 2005Group Home Away
    A Bayern 4-0 Rapid Report »
    A Juventus 1-0 Club Brugge Report »
    B Ajax 2-1 Sparta Report »
    B Thun 0-1 Arsenal Report »
    C Panathinaikos 1-2 Udinese Report »
    C Barcelona 3-1 Bremen Report »
    D Man. United 0-0 Villarreal Report »
    D Lille 0-0 Benfica Report »

Matchday 5 - 23 November 2005 - Match kick-offs are listed in CETGroup Home Away
    E Schalke 20:45 PSV Preview »
    E Fenerbahçe 20:45 Milan Preview »
    F Rosenborg 20:45 Olympiacos Preview »
    F Real Madrid 20:45 Lyon Preview »
    G Liverpool 20:45 Betis Preview »
    G Anderlecht 20:45 Chelsea Preview »
    H Internazionale 20:45 Artmedia Preview »
    H Porto 20:45 Rangers Preview »

quindi oggi il milan esce dalla champions? [/supersaibal]
    Ma almeno rientra nella Coppa Uefa

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G

CMQ la partita è Udine.
    Se ce la fanno, nemmeno un friulano maschio maggiorenne sobrio il giorno dopo. [/supersaibal]

REFOSCO A MANETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

(speriamo che a ronaldinho gli venga un attacco di dissenteria acuta fulminante)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    REFOSCO A MANETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

(speriamo che a ronaldinho gli venga un attacco di dissenteria acuta fulminante) [/supersaibal]
    penso non giochi, come gran parte della squadra titolare..

il che è peggio perchè le riserve vorranno dimostrare di poter indossare la maglia titolare!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

partiti
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

gol del milan e piccini quasi mi muore di infarto

Permessi di invio