vanifichi ogni mio proposito educativo. sei un pessimo esempioOriginariamente inviato da maximum
e ti liberi di ogni pensiero arcano proposto da optime.codice:id8 = request.querystring("id")![]()
![]()
vanifichi ogni mio proposito educativo. sei un pessimo esempioOriginariamente inviato da maximum
e ti liberi di ogni pensiero arcano proposto da optime.codice:id8 = request.querystring("id")![]()
![]()
Una risposta alla SELECT COUNT dall'altra parte...Originariamente inviato da optime
vanifichi ogni mio proposito educativo. sei un pessimo esempio![]()
![]()
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
sempre errore:
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query 'bannerid ='
ovviamente ho cambiato, per quel che posso impegnarmi i valori. Grazie, ora mollo perchè mi reclamano ai fornelli
ciao
Grazie dell'aiuto
Smile ;-)
un sano pranzo aiuta, sono riuscita a sistemare il file sopra, e con quello elimino i record del database.
ora però ho visto che i file mi restano sul server,
con questo script mi succedeva il contrario, mi rimanevano i record ma i file venivano fisicamente eliminati.
<%
Set file1 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set file2 = file1.GetFolder(server.mappath("/partnernews/"))
Set file3 = file2.Files
For Each file in file3
response.write "<A HREF=""delete.asp?file="& file.name &""">"
response.write file.name
response.write "</A><hr size=1 color=#FF0000>"
Next
%>
è possibile fare interagire i due script? grazie
Grazie dell'aiuto
Smile ;-)