Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    quest'inverno speriamo almeno nevichi vicino Torino per le olimpiadi..

  2. #12
    io ODIO la neve in città

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    io ODIO la neve in città [/supersaibal]
    Tu non conti. In Ancona DEVE nevicare!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Tu non conti. In Ancona DEVE nevicare! [/supersaibal]
    Mi son quasi spaccata l'osso sacro al liceo, per essere scivolata nel marciapiede ghiacciato

  5. #15

    Re: Re: Re: se nemmeno st'inverno nevica...

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    "..arum"

    niente da fare, di mame ce n'è uno... [/supersaibal]
    "epperfortuna"
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi son quasi spaccata l'osso sacro al liceo, per essere scivolata nel marciapiede ghiacciato [/supersaibal]
    Vuoi che ti regalo un girello?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: se nemmeno st'inverno nevica...

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    voglio la neve alta un metro!
    [/supersaibal]
    bravo. poi spera di non avere emergenze varie.



  8. #18

    Re: Re: se nemmeno st'inverno nevica...

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    bravo. poi spera di non avere emergenze varie.


    [/supersaibal]
    ma che palle

    la neve è bella e basta, stop, fine, alt, raus

    se c'è un'emergenza c'è lo spazzaneve

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Vuoi che ti regalo un girello? [/supersaibal]
    girello ra_di_pranzo:

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    girello ra_di_pranzo: [/supersaibal]
    Mi inviti?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.