quest'inverno speriamo almeno nevichi vicino Torino per le olimpiadi..![]()
quest'inverno speriamo almeno nevichi vicino Torino per le olimpiadi..![]()
io ODIO la neve in città![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Tu non conti. In Ancona DEVE nevicare![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
io ODIO la neve in città[/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Mi son quasi spaccata l'osso sacro al liceo, per essere scivolata nel marciapiede ghiacciato[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Tu non conti. In Ancona DEVE nevicare![/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
"epperfortuna"[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
"..arum"![]()
niente da fare, di mame ce n'è uno...[/supersaibal]
![]()
![]()
Vuoi che ti regalo un girello?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Mi son quasi spaccata l'osso sacro al liceo, per essere scivolata nel marciapiede ghiacciato[/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
bravo. poi spera di non avere emergenze varie.[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
voglio la neve alta un metro!
[/supersaibal]
![]()
ma che palle[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
bravo. poi spera di non avere emergenze varie.
[/supersaibal]
![]()
la neve è bella e basta, stop, fine, alt, raus![]()
se c'è un'emergenza c'è lo spazzaneve![]()
girello[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Vuoi che ti regalo un girello?[/supersaibal]
![]()
ra_di_pranzo:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Mi inviti?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
girello![]()
ra_di_pranzo: [/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy