Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    Evidentemente.
    Non sto dicendo che non sia una responsabilita individuale, ci mancherebbe altro.
    Quello che dico è che non è la stessa cosa vivere in una societa dove la donna è vista e considerata come corpo con poco cervello.
    O dove si è ancora costretti a cercare soluzioni come le quote obbligatorie in politica perchè siamo in una società dove la donna è semplicemente e chiaramente discriminata.
    Credo che vivere in una società dove la donna non è discriminata aiuta a combattere fenomeni come le violenze sessuali. [/supersaibal]
    Io invece sono dell'avviso opposto. Che in Italia le opportunità per le donne, soprattutto a livello dirigenziale, siano minori sono d'accordo. Così come per le discriminazioni. Ma da questo non dipendono certo le azioni di violenza di criminali. In questo caso poi siamo di fronte ad un vero e proprio maniaco. Pene più severe e certezza della pena: così si fermano i violenti.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Io invece sono dell'avviso opposto. Che in Italia le opportunità per le donne, soprattutto a livello dirigenziale, siano minori sono d'accordo. Così come per le discriminazioni. Ma da questo non dipendono certo le azioni di violenza di criminali. In questo caso poi siamo di fronte ad un vero e proprio maniaco. Pene più severe e certezza della pena: così si fermano i violenti. [/supersaibal]
    Finchè esisterà qualcuno che si azzarderà a ipotizzare che simili attenzioni possano prefigurarsi come una qualche forma di corteggiamento, non ne usciremo
    una donna dev'essere violentata o picchiata perchè tra i tutori della legge qualcuno si muova per proteggerla

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Semplice: 25 anni di carcere per complicità in omicidio allo psicolgo, pischiatra o chi che ha certificato che poteva essere curato a piede libero e non rinchiuso in un manicomio criminale. [/supersaibal]
    vero, in compenso il tipo, una volta preso, lo leghiamo mani e piedi a 4 cavalli e lo smembriamo, in diretta tv alle 8 di sera

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Semplice: 25 anni di carcere per complicità in omicidio allo psicolgo, pischiatra o chi che ha certificato che poteva essere curato a piede libero e non rinchiuso in un manicomio criminale. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    vero, in compenso il tipo, una volta preso, lo leghiamo mani e piedi a 4 cavalli e lo smembriamo, in diretta tv alle 8 di sera [/supersaibal]

lo scandalo è che uno che violenta una donna (tra l'altro minorenne) prenda solo 3 anni, almeno 30.

Rabbia e disgusto.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

ecco perchè dico sempre che chi si macchia di crimini come il suo (quando lei aveva ancora 14), dovrebbero marcire in prigione senza possibilità di uscire.

Ancora una volta un crimine annunciato. Ancora una volta un assassinio che poteva essere evitato se si fosse applicata da subito, la massima pena: l'ergastolo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    lo scandalo è che uno che violenta una donna (tra l'altro minorenne) prenda solo 3 anni, almeno 30. [/supersaibal]
    almeno 30, esatto!

e se poi ci sono anche minacce di morte in caso di denuncia, i 30 anni dovrebbero diventare direttamente ergastolo (quello vero: carcere a V I T A).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    vero, in compenso il tipo, una volta preso, lo leghiamo mani e piedi a 4 cavalli e lo smembriamo, in diretta tv alle 8 di sera [/supersaibal]
    io sarei per strappargli i denti uno a uno... poi te lo lascio :F

Permessi di invio