0_0
Certo anche la Clio sullo sfondo, mica scherza.
0_0
Certo anche la Clio sullo sfondo, mica scherza.
ma la clio giù in fondo era di un passante? :master:
ecco appunto.. e credo non c'entrasse nulla[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
0_0
Certo anche la Clio sullo sfondo, mica scherza. [/supersaibal]![]()
L'url della foto che ha postato Jon, che prima non c'era:
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...segbari/8.html
Minchia![]()
Il re è nudo (cit).
Sì era uno che era lì per caso; non hanno detto come ne è uscito, ma il poliziotto dentro è morto. Che è logico, ma io ho fatto abbastanza ambulanza da poter immaginare in che condizioni fosse, oltre ad essere morto.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ecco appunto.. e credo non c'entrasse nulla[/supersaibal]
Angiolè, forse è per questo che non sono mica capace di guardare la foto senza pensare al resto![]()
Il re è nudo (cit).
non penso che neanche quello della clio ne sia uscito pronto per farsi la corsetta mattutina[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sì era uno che era lì per caso; non hanno detto come ne è uscito, ma il poliziotto dentro è morto. Che è logico, ma io ho fatto abbastanza ambulanza da poter immaginare in che condizioni fosse, oltre ad essere morto.
Angiolè, forse è per questo che non sono mica capace di guardare la foto senza pensare al resto[/supersaibal]
![]()
forse la clio era la macchina rubata che stavano inseguendo
i tipi sono scappati a piedi
mia sorella è nella sezione volanti da 2 anni[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sì era uno che era lì per caso; non hanno detto come ne è uscito, ma il poliziotto dentro è morto. Che è logico, ma io ho fatto abbastanza ambulanza da poter immaginare in che condizioni fosse, oltre ad essere morto.
Angiolè, forse è per questo che non sono mica capace di guardare la foto senza pensare al resto[/supersaibal]
ho avuto i capogiri finchè non ho visto dove è accaduto
Ironia della sorte: nella mia città.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
forse la clio era la macchina rubata che stavano inseguendo
i tipi sono scappati a piedi [/supersaibal]
mmmh lo spero
Il re è nudo (cit).