shhhhh di pure di si..[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
[/supersaibal]
![]()
shhhhh di pure di si..[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
[/supersaibal]
![]()
:maLOL:
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io invece parlo da via marzabotto numero[supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
Parlo in via teorica [/supersaibal]
Se succedesse mi incazzerei come una bestia perché:
1- chi sei
2- cosa mi telefoni, chi ti conosce
3- cosa ne sai tu delle cose mie e di mia moglie
4- sei felicemente sposato e se vuoi continuare ad esserlo a lungo versa subito 10mila euro (tanto per iniziare) su questo conto corrente, altrimenti ti arrivano a casa le foto che sto guardando.
interessante...non ci avevo pensato[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io invece parlo da via marzabotto numero
Se succedesse mi incazzerei come una bestia perché:
1- chi sei
2- cosa mi telefoni, chi ti conosce
3- cosa ne sai tu delle cose mie e di mia moglie
4- sei felicemente sposato e se vuoi continuare ad esserlo a lungo versa subito 10mila euro (tanto per iniziare) su questo conto corrente, altrimenti ti arrivano a casa le foto che sto guardando. [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
maddai.... far telefonare dal "presunto" amante per smentire la relazione è come ammettere che hai un'amante..![]()
(scusate ma a me sta cosa non è mai capitata per ora...)
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
maddai.... far telefonare dal "presunto" amante per smentire la relazione è come ammettere che hai un'amante..[/supersaibal]
in base a quale teoria?
[supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
in base a quale teoria? [/supersaibal]
Lo sai cos'è un kibbutz?
Franchino[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Lo sai cos'è un kibbutz? [/supersaibal]![]()
Che c'azzecca?![]()
"excusatio non petita, accusatio manifesta"
Saggezza latina![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto