VVoVe:
Volete dire che text-align funziona solo su IE?
VVoVe:
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Originariamente inviato da maximum
E' terribile!!!!VVoVe:
Qui mi trovo d'accordo con pierofix.
sai prima di giudicare se è giusto consumare due litri di benzina per andare a prendere il latte,
bisogna chiedersi se è giusto costruire macchine 5000 di cilindrata....
ciaux![]()
Non è per polemica preventiva, ma quel codice va contro tutti gli standard del W3c secondo me...
Esistono i CSS, perchè non sfruttarli, anzichè scrivere "accrocchi"?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Penso che utilizzerò la soluzione "maccheronica"... con Firefox mi funziona perfettamente, ora la testo con qualche altro browser.
Grazie a tutti
?Originariamente inviato da nuky
VVoVe:
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
Originariamente inviato da maximum
Non è per polemica preventiva, ma quel codice va contro tutti gli standard del W3c secondo me...
Esistono i CSS, perchè non sfruttarli, anzichè scrivere "accrocchi"?
mi trovi perfettamente daccordo, ho proposto l'accrocco solo perché credevo non si fosse giunti a una soluzione,
rileggendo il codice inviato da pierofix, e a me con qualche ritocco funziona anche su FF:
codice:<style type="text/css"> <!-- .submit_sx { width: 50px; padding-right: 100px; padding-left: 0px; height: 22px; } --> </style> </head> <body> <input class="submit_sx" type="submit" id="nome" name="nome" value="Marco">
ciaux![]()
Io utilizzo Firefox e non mi funziona, su altri browser non lo so'Originariamente inviato da nuky
Schifo!Originariamente inviato da Blacky05
Io utilizzo Firefox e non mi funziona, su altri browser non lo so'![]()
I browsers litigano (IE sbaglia) anche per queste semplici cose...![]()
Vada per il padding allora...
- "Busto Arsizio?"