No, mi dirai il 14 maggio 2000! A questo punto capisco perché Collina fece giocare Perugia-Juventus sotto il diluvio...[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
il 5 maggio[/supersaibal]
![]()
No, mi dirai il 14 maggio 2000! A questo punto capisco perché Collina fece giocare Perugia-Juventus sotto il diluvio...[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
il 5 maggio[/supersaibal]
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Io non continuo a capire il colpo di mano di Iuliano, ma va beh.[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
No, mi dirai il 14 maggio 2000! A questo punto capisco perché Collina fece giocare Perugia-Juventus sotto il diluvio...[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
mamma mia non si perde tempo per far polemica.
collina telefonò (e si vide chiaramente in TV) a chi di dovere (che nn so chi era) e gli venne detto che fare.. altrimenti non chiedeva, giocava e stop, come ha fatto il Massimone De Santics di recente...![]()
..restando che quella partita era irregolare per via del campo e non andava giocata.
Mitico vai a dormì..[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Io non continuo a capire il colpo di mano di Iuliano, ma va beh.[/supersaibal]
![]()
I'm forever blowing bubbles...
Vai su, nun fa aspetta le donne.[supersaibal]Originariamente inviato da icf
Mitico vai a dormì..[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
come mai lascia l'arbitraggio? :master:
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
è "vecchio" ed ha lo stesso sponsor di una squadra di serie A[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
come mai lascia l'arbitraggio? :master: [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
lo hanno 'segato'..[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
come mai lascia l'arbitraggio? :master: [/supersaibal]
era in età pensionabile, gli hanno dato la proroga di un anno perchè lui 'era il migliore'.. poi si sono attaccati ad una stronzata del tipo che lui aveva accettato di fare il testimonial per la opel, stesso sponsor del milan, percui lo hanno bloccato...
lui per rispettare il contratto (e non smenarci soldi, chiaro) ha deciso di dimettersi.
e adesso non può + fare il designatore o ness'altra carica nell'AIA... missone compiuta.![]()
Titoli di Thraed :
Miticoooo ...Collina tifa Lazio!
[Scandalo] Giudice Laudi ammette: "Tifo per la Juve"
Specchio dell'opinione pubblica riguardo al calcio...
due pesi...due misure (quando si parla di Juve)![]()