Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: consiglio grafica

Inanzitutto grazie della risposta

Sto pensando anche io ad un logo ma nn mi viene niente in mente... per i font sono d'accordo seconto te qule si addice di +?

vorrei aggiungere un pò di grafica..nle senso che mi servirebbero le texture del fieno ad esempio...poi al posto delle linee normali delle tabelle vorrei inserire delle barre , non propio dritte, come se fossero dei pezzi di legno solo che nn riesco a trovare il modo qualcuno può aiutarmi?
    La programmazione è una scelta di vita....

Ti do il mio parere:
    Metterei la testata piu' bassa (magari ci inserisci i 3 pulsanti fatti diversamente...)
    Potresti metterci una delle immagini che hai, magari sfumate, con sopra o affianco il testo/logo tricolore.

Toglirei l'animazione (e' una cosa soggettiva, ma non mi piace).

Il carattere e' un dettaglio ora marginale.

Cambierei certamente i colori, sopratutto il verdino...!

Sono solo i mie sinceri pareri.
    bun lavoro!
    ciao

Dimenticavo,

secondo me non hanno piu' un gran senso le pagine intro con le bandierine...mi sanno moto di amatoriale e vintage!
    ciao

veramente vedo in ogni sito multilingua una cosa del genere

magari hai ragione... non lo so, ma la splash iniziale non mi ispira...(non nel tuo sito ma in genere)
    E' una mia considerazione, non te la prendere!

Originariamente inviato da emi.sironi
    magari hai ragione... non lo so, ma la splash iniziale non mi ispira...(non nel tuo sito ma in genere)
    E' una mia considerazione, non te la prendere!

e chi se la prende figurati
    le critiche le ho sempre apprezzate sono costruttive...
    cmq non vedo come possa fare diveramente...

ciao...

beh anch'io posso dirti la mia... ma è un punto di vista soggettivo...

1 - toglierei la index con le bandierine, ed il motivo è che nel sito è presente la possibilità di cambiare lingua... l'utente che vede il sito "non deve mai porsi domande" e, per farti un esempio, io me la sono fatta: "come mai ha messo la doppia tipologia di cambio lingua?". E poi se vuoi tenerla dovresti arrufianarla un pò di più, messa così è spoglia...

2 - il footer (Copyright ©2005 Euro Horse Italia tutti i diritti riservati sito realizzato da Pesce Pietro), lo dividerei più nettamente dai contenuti e dalla zone laterali, basta poco: una semplice linea verticale sopra ed il testo messo tutto su un'unica riga

3 - le scritte dentro le tabelle sono troppo ravvicinate al bordo: io sfrutterei molto il cellpadding/cellspacing

4 - Per il resto, sia la struttura che i colori mi piacciono... al limite, potresti vedere di trovare un'altra tonalità per il colore per le tabelle con il testo (centrali), prova #DFDFB0.

Ti ripeto è solo un punto di vista... non è detto che tu o altri la pensate come me...

ciao ciao!!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Originariamente inviato da chef
    ciao...

beh anch'io posso dirti la mia... ma è un punto di vista soggettivo...

1 - toglierei la index con le bandierine, ed il motivo è che nel sito è presente la possibilità di cambiare lingua... l'utente che vede il sito "non deve mai porsi domande" e, per farti un esempio, io me la sono fatta: "come mai ha messo la doppia tipologia di cambio lingua?". E poi se vuoi tenerla dovresti arrufianarla un pò di più, messa così è spoglia...

2 - il footer (Copyright ©2005 Euro Horse Italia tutti i diritti riservati sito realizzato da Pesce Pietro), lo dividerei più nettamente dai contenuti e dalla zone laterali, basta poco: una semplice linea verticale sopra ed il testo messo tutto su un'unica riga

3 - le scritte dentro le tabelle sono troppo ravvicinate al bordo: io sfrutterei molto il cellpadding/cellspacing

4 - Per il resto, sia la struttura che i colori mi piacciono... al limite, potresti vedere di trovare un'altra tonalità per il colore per le tabelle con il testo (centrali), prova #DFDFB0.

Ti ripeto è solo un punto di vista... non è detto che tu o altri la pensate come me...

ciao ciao!!!
    No sono d'accordo con te..ma visto che sono u nprogrammatore e non un grafico non me ne intendo molto
    Per la pagina con le bandiere io la lascierei...si è vero la devo rendere più acattivante ma non mi viene niente in mente :d speriamo che viene qualche ispirazione

gradirei qualche consiglio per i pulsanti sotto il banner.....come potrei farli?

ma guarda... la prima cosa che mi è venuta in mente...
    Immagini allegate Immagini allegate
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Originariamente inviato da chef
    ma guarda... la prima cosa che mi è venuta in mente...
    la cosa mi piace
    potresti fare acnhe gli altri per favore?

Permessi di invio