Originariamente inviato da chef
ciao...
beh anch'io posso dirti la mia... ma è un punto di vista soggettivo...
1 - toglierei la index con le bandierine, ed il motivo è che nel sito è presente la possibilità di cambiare lingua... l'utente che vede il sito "non deve mai porsi domande" e, per farti un esempio, io me la sono fatta: "come mai ha messo la doppia tipologia di cambio lingua?". E poi se vuoi tenerla dovresti arrufianarla un pò di più, messa così è spoglia...
2 - il footer (Copyright ©2005 Euro Horse Italia tutti i diritti riservati sito realizzato da Pesce Pietro), lo dividerei più nettamente dai contenuti e dalla zone laterali, basta poco: una semplice linea verticale sopra ed il testo messo tutto su un'unica riga
3 - le scritte dentro le tabelle sono troppo ravvicinate al bordo: io sfrutterei molto il cellpadding/cellspacing
4 - Per il resto, sia la struttura che i colori mi piacciono... al limite, potresti vedere di trovare un'altra tonalità per il colore per le tabelle con il testo (centrali), prova #DFDFB0.
Ti ripeto è solo un punto di vista... non è detto che tu o altri la pensate come me...
ciao ciao!!!