[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
avresti potuto esordire con un qualcosa di più.....di più....di meno razzista[/supersaibal]
beh puniscimi allora...![]()
avresti potuto esordire con un qualcosa di più.....di più....di meno razzista[/supersaibal]
beh puniscimi allora...![]()
Padre, perdona loro perchè non sanno quel che sto per fargli, o quanto meno sto immaginando di fargli[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
beh puniscimi allora...[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Padre, perdona loro perchè non sanno quel che sto per fargli, o quanto meno sto immaginando di fargli[/supersaibal]
padre perdonali perche' stanno immaginando come essere puniti![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cmq quanti di questi sono stati rotti..che strage![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a parte angioletto, qualcun altro l'ha ascoltata?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
si io!!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
a parte angioletto, qualcun altro l'ha ascoltata?[/supersaibal]
![]()
ah, ma angioletto sono io...![]()
che carini tutti e due con lo stesso avar!!!!!!!![]()
C'ho tutto l'album....è bellissimo[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
a parte angioletto, qualcun altro l'ha ascoltata?[/supersaibal]
A proposito di gigi talessioascoltate, se potete:
Non chiamarmi Annarella
![]()
![]()
oddiooooo!
![]()