Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Muro di Berlino: mappa

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Grazie.

Nillio la tua è incompleta. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    un sito con disegnata la mappa di Berlino col muro in mezzo [/supersaibal]

Volevi una mappa della città Agì, ho capito male?

Lyn:

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Non bastavano gli sbarbatelli che portano sul forum i compiti a casa.
    Ora arrivano anche attraverso terzi. [/supersaibal]
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    [/supersaibal]
    Ma vedi, lo sbarbatello lo mandi a cagare con presa per il culo come cotillon, Agiaco ha fatto talmente tanti favori a talmente tanta gente, che si tratta di restituire una cortesia a qualcuno (benchè comunista ).
    Il re è nudo (cit).

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Si credo che il tipo volesse i confini, mò gli mando i link e andasse a farsi benedire. Grazie a tutti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ma vedi, lo sbarbatello lo mandi a cagare con presa per il culo come cotillon, Agiaco ha fatto talmente tanti favori a talmente tanta gente, che si tratta di restituire una cortesia a qualcuno (benchè comunista ). [/supersaibal]
    Magari deve dimostrare in aula dove si trovava il suo cliente al momento del delitto e si vergogna a dirlo.

Ma vedi, lo sbarbatello lo mandi a cagare con presa per il culo come cotillon, Agiaco ha fatto talmente tanti favori a talmente tanta gente, che si tratta di restituire una cortesia a qualcuno (benchè comunista ). [/supersaibal]
    ma ciò non lo contesto minimamente, ridevo alla battuta di figaro, poi si potrebbero fare delle considerazioni più generali sulla voglia di fare e, perchè no, anche sull'ingegno degli studentelli di oggi...

Questione sotto un certo profilo preoccupante, lo leggevo sul 24Ore l'altro giorno a proposito delle scuole inglesi, dove pare che nessuno faccia più i compiti senza ricorrere a Google, per non dire degli universitari che si scaricano le tesi già pronte...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    ma ciò non lo contesto minimamente, ridevo alla battuta di figaro, poi si potrebbero fare delle considerazioni più generali sulla voglia di fare e, perchè no, anche sull'ingegno degli studentelli di oggi...

Questione sotto un certo profilo preoccupante, lo leggevo sul 24Ore l'altro giorno a proposito delle scuole inglesi, dove pare che nessuno faccia più i compiti senza ricorrere a Google, per non dire degli universitari che si scaricano le tesi già pronte... [/supersaibal]
    Infatti.
    E' soprattutto per questo che non rispondo a qualsiasi quesito scolastico.
    Nuove generazioni: bleah!

Utente di HTML.it

Questione sotto un certo profilo preoccupante, lo leggevo sul 24Ore l'altro giorno a proposito delle scuole inglesi, dove pare che nessuno faccia più i compiti senza ricorrere a Google, per non dire degli universitari che si scaricano le tesi già pronte... [/supersaibal]
    1 - Se l'insegnante è furbo nell'assegnare il compito, il fanciullo si deve leggere parecchia roba, per mettere insieme il materiale richiesto (visto + di una volta). A questo punto è come leggere carta, forse anche meglio quanto a varietà e quantità di roba che si legge; è solo + comodo forse, ma non ho niente da eccepire, se comunque si apprende qualcosa.

2 - la mia non era una contestazione
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Infatti.
    E' soprattutto per questo che non rispondo a qualsiasi quesito scolastico.
    Nuove generazioni: bleah! [/supersaibal]

Sei decrepito invece, tu, eh

E naturalmente, adesso mi dirai che se il web fosse esistito ai tempi in cui andavi a scuola, tu non lo avresti usato, che una volta sì che ci si faceva il culo, che i giovani d'oggi, che non c'è più religione eccetera
    Il re è nudo (cit).

E naturalmente, adesso mi dirai che se il web fosse esistito ai tempi in cui andavi a scuola, tu non lo avresti usato, che una volta sì che ci si faceva il culo, che i giovani d'oggi, che non c'è più religione eccetera [/supersaibal]
    Non è affatto negativo l'uso del web, è negativo IL RICORSO SISTEMATICO al web come fosse l'unica fonte di vita e di sapere, nonchè la soluzione a qualunque problema.
    Ed è estremamente negativo anche nei casi che citi tu, se si riduce al copia-incolla.

Andiamo, ho visto anche cercare dei bottoni su ebay, ma stiamo scherzando? dei bottoni?

Permessi di invio