e lo so...te se minga 'nduè pugià la buca[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
![]()
Dio mio. [/supersaibal]
e lo so...te se minga 'nduè pugià la buca[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
![]()
Dio mio. [/supersaibal]
le leggende non muoiono...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ù[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
le leggende non muoiono... [/supersaibal]
è vero, però devono aver trombato parecchio
e beato lui...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ù
è vero, però devono aver trombato parecchio [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ho speso un sacco di soldi in donne alcool e macchine .. Tutti gli altri li ho sperperati.
George Best
European Cup (1968)
League Division 1 (1965, 67)
Football Writers' Player of the Year (1968)
European Player of the Year (1968)
nel 1968 ha fatto tutto lui..
Tra l'altro questa anche mi ricorda qualcuna, ma non so se una famosa o una che conosco.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
e lo so...te se minga 'nduè pugià la buca [/supersaibal]
ha capito tutto della vita...
si è divertito quando ha potuto e si è goduto la gioventù
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
A me ricorda Jenna Jameson...sbaglierò[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Tra l'altro questa anche mi ricorda qualcuna, ma non so se una famosa o una che conosco. [/supersaibal]
I'm forever blowing bubbles...
"il più grande giocatore del mondo"
detta da Pelè!