[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
non lo so, diciamo che (anche) quando parli di cinema ti leggo volentieri... [/supersaibal]
Eh quello anche io. E le tue recensioni mi sono sempre utili per capire cosa gira di buono. (:
Baciami, sciocco.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
non lo so, diciamo che (anche) quando parli di cinema ti leggo volentieri... [/supersaibal]
Eh quello anche io. E le tue recensioni mi sono sempre utili per capire cosa gira di buono. (:
Baciami, sciocco.
In quel film mi era piaciuto[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Infatti, a parte quel film che è universalmente noto, come protagonista non ha mai partecipato a film degni di particolare nota o che siano ben conosciuti dal pubblico... [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
In Shindler's list è sicuramente bravo, però io avrei scelto qualcuno con la faccia più da bastardo, ma con la capacità di recitare infinitamente superiore, il primo che mi viene in mente è Donald Sutherland.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
In quel film mi era piaciuto[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Baciami, sciocco. [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Premesso che quanto a cinema io sono al livello di bodler e Nice, quindi mi guardo bene dal proferir parola, secondo me Sutherland non aveva una faccia da Schindler[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
In Shindler's list è sicuramente bravo, però io avrei scelto qualcuno con la faccia più da bastardo, ma con la capacità di recitare infinitamente superiore, il primo che mi viene in mente è Donald Sutherland. [/supersaibal]![]()
Nemmeno Neeson, a essere onesti![]()
Il re è nudo (cit).
quelli di qualche giorno fa su Irving?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non saccio, io non è che vada molto al cine e meno che guardi la tele, l'unico film in cui me lo ricordo è (guarda il caso) Schindler's List, e mi è venuto in mente causa i contingenti discorsi forumistici, appunto
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Eh?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
quelli di qualche giorno fa su Irving? [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
Nessuna ricorda lo strepitoso (coff...ahem...) Darkman?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
David Irving, lo scrittore revisionista arrestato in Austria..[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Eh?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Nessuna ricorda lo strepitoso (coff...ahem...) Darkman? [/supersaibal]
Quel film dove girava tutto bendato? L'ho visto, ma l'ho rimosso.![]()