Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da ennemi
    Mi spieghi una cosa, come hai fatto per aprire quello sportello, hai la chiave, o col cacciatite di traverso?
    Fai attenzione, perchè, il filtro normale, potrebbe dopo un po', non reggere più, e rischiare di mandarti in blocco di sicurezza in centrale, la linea, ecco perchè, è preferibile, usare lo splitter centralizzato, il problema, però, è trovarlo!!!
    Anche io vorrei trovarlo , mi interessa rifare l'impianto in casa e mettere lo splitter!!!

Se ne trovi qualcuno buono mi fai sapere anche in privato?!?

Io ho trovato solo quello della hamlet che mi sembra quantomeno decente!!!

GRAZIE e CIAO!!!

Utente di HTML.it
    Ciao a todos,
    allora,il filtro e' un tripolare preso in negozio,l'ho smontato ed ho usato il circuitino che si trova all'interno.
    Per quanto riguarda la cassettina con il doppino telecozz,si apre con un normale cacciavite a taglio,e si trova proprio sopra la porta di casa mia,di piu' non so.
    Anzi diro' di piu',questa casa l'ho presa 3 anni fa',e quando ho richiesto il trasloco della linea,mi e' stato messo un doppino nuovo nuovo,l'ho notato subito aprendo la famosa cassettina,che parte dall'armadietto che si trova all'ingresso del palazzo.Armadietto che e' in ottime condizioni visto che' e' situato al chiuso e non alle intemperie.
    Ciauz.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    Anche io vorrei trovarlo , mi interessa rifare l'impianto in casa e mettere lo splitter!!!

Se ne trovi qualcuno buono mi fai sapere anche in privato?!?

Io ho trovato solo quello della hamlet che mi sembra quantomeno decente!!!

GRAZIE e CIAO!!!
    Purtroppo, non vi è modo di trovarlo quel filtro splitter centralizzato, mesi fa, un utente del forum, mi fece vedere un sito tedesco, che lo vendeva, però, era per aDSL in tecnologia ANNEXB su ISDN.
    Quello della HAMLET, non è quello centralizzato, bensì, un normale filtro RJ11 a due uscite.
    Lo splitter centralizzato, che usa TELECOM, se non mi sbaglio, è dell'ALCATEL, ha due morsetti, per il doppino in entrata, due coppie di morsetti in uscita, una per il doppino filtrato che va ai telefoni, e l'altra per quello non filtrato, che va al modem aDSL; se non mi sbaglio, ha anche tre morsetti per la corrente, ma non ne sono troppo sicuro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mimi1706
    Ciao a todos,
    allora,il filtro e' un tripolare preso in negozio,l'ho smontato ed ho usato il circuitino che si trova all'interno.
    Per quanto riguarda la cassettina con il doppino telecozz,si apre con un normale cacciavite a taglio,e si trova proprio sopra la porta di casa mia,di piu' non so.
    Anzi diro' di piu',questa casa l'ho presa 3 anni fa',e quando ho richiesto il trasloco della linea,mi e' stato messo un doppino nuovo nuovo,l'ho notato subito aprendo la famosa cassettina,che parte dall'armadietto che si trova all'ingresso del palazzo.Armadietto che e' in ottime condizioni visto che' e' situato al chiuso e non alle intemperie.
    Ciauz.
    Grazie, per la conferma, ma ti volevo dire, che se usi, un filtro normale, per splitterare la linea, rischi, che in centrale, ti si blocchi la linea per via del blocco di sicurezza, dovuto, ad un sovrautilizzo della linea (credo per sovralimentazione), ecco perchè, è meglio usare lo splitter centralizzato.

Utente di HTML.it
    Ciao,il filtro centrale quello ufficiale Telecom (marca Alcatel) lo si trova nei negozi telecom o i punti187,almeno nella mia citta' ce l'hanno e costa 80 Eurozzi.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,il filtro centrale quello ufficiale Telecom (marca Alcatel) lo si trova nei negozi telecom o i punti187,almeno nella mia citta' ce l'hanno e costa 80 Eurozzi.

Ciao
    L'avevo avuto il sentore, che lì ce l'avessero, ma pensavo, invece, che fosse un articolo, come la presa principale RC, che installassero solo i tecnici TELECOM, e che non fosse in libero commercio. Di che città sei?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Ciao
    Anche io sono molto interessato

ci puoi dire di più?!?

grazie e CIAO

raga, sarei curioso di sapere anke io i dati relativi alla mia linea. dv li trovo??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da naruto1987
    raga, sarei curioso di sapere anke io i dati relativi alla mia linea. dv li trovo??
    Che modem hai? PCI, USB, Ethernet, Router USB, Router Ethernet ecc.

Permessi di invio