fumate fumate altrimenti ce le mettono in tasse
fumate fumate altrimenti ce le mettono in tasse
guarda che i soldi della gente che fuma, li spendono tutti nel curarli[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
fumate fumate altrimenti ce le mettono in tasse [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
guarda che i soldi della gente che fuma, li spendono tutti nel curarli[/supersaibal]
ma no tutti tutti no, altrimenti il governo le avrebbe gia abolite
e provare a lavorare qualche volta no?[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
da quando sono arrivato io in ufficio ho convinto 2 colleghe a smettere di fumare e con la terza ci sto lavorando...
[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
forse solo cossiga è stato peggiore di ciampi come presidente, non vedo l'ora che gli scada il mandato
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E' che i fumatori pian piano muoiono di bronchite: ogni 10 minuti fuori dal locale in maglietta per farsi la sigaretta...[supersaibal]Originariamente inviato da awd
così ha detto oggi Ciampi o qualcun altro. Secondo i dati fumerebbero 1/4 degli italiani!
secondo voi è vero? secondo me sono molti di più! [/supersaibal]
Vedessi in Siberia come ha funzionato!![]()
Che bellissimo avatar che hai![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
guarda che i soldi della gente che fuma, li spendono tutti nel curarli[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
meno male che adesso devono andare fuori![supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
E' che i fumatori pian piano muoiono di bronchite: ogni 10 minuti fuori dal locale in maglietta per farsi la sigaretta...
Vedessi in Siberia come ha funzionato![/supersaibal]
![]()
I caxxi tuoi no?[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
da quando sono arrivato io in ufficio ho convinto 2 colleghe a smettere di fumare e con la terza ci sto lavorando...
Il Presidente di solito non dice cassate [/supersaibal]![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
io ho smesso![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer