adesso che guardo il tuo,ognuno ha i suoi idoli![]()
adesso che guardo il tuo,ognuno ha i suoi idoli![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
piacere di conoscerti.[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
per servirla [/supersaibal]
Abiti in Sardegna o il riferimento al mare di Olbia è casuale?![]()
Cristo Compagnone[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
adesso che guardo il tuo,ognuno ha i suoi idoli[/supersaibal]
![]()
Hai visto il film Dogma?
sardi,siammo![]()
La bambina l'ho trovata all'alba a Olbia, Zona Sa Marinedda quartiere Olbia mare![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Pare che il Dogbulschnautzer Ceceno sia trendissimo.
Il prossimo anno andranno parecchio il Pittsnauzer Talebano e il Rottwailer Meneguin.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ero ad Olbia ad Agosto, direzione Bados[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
sardi,siammo![]()
La bambina l'ho trovata all'alba a Olbia, Zona Sa Marinedda quartiere Olbia mare[/supersaibal]
Tu sei stato deportato a Bados?Tutti erano a Olbia,quest'estate,mica solo tu![]()
li mortacci vostri. Non ti sei riportato nemmeno un randagetto nuragico?
Rocco,sono pazza del tuo diastema
auaeayeaes sento riaffiorare uno studio asudsaassd
![]()
Purtroppo no, a dire il vero non sarei tornato indietro[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
Tu sei stato deportato a Bados?Tutti erano a Olbia,quest'estate,mica solo tu![]()
li mortacci vostri. Non ti sei riportato nemmeno un randagetto nuragico? [/supersaibal]![]()
Peccato che Bados si stia "strutturalizzando", perchè fino a qualche anno fa era un luogo semi-deserto ed affascinante...
appunto, tornatevene a sharm el sheik, che da noi si sta stretti.
mii,scusate
: ioodioituristi:
Rocco,sono pazza del tuo diastema