Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: che cane va di moda?

  1. #11
    adesso che guardo il tuo,ognuno ha i suoi idoli
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #12
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    per servirla [/supersaibal]
    piacere di conoscerti.

    Abiti in Sardegna o il riferimento al mare di Olbia è casuale?

  3. #13
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    adesso che guardo il tuo,ognuno ha i suoi idoli [/supersaibal]
    Cristo Compagnone

    Hai visto il film Dogma?

  4. #14
    sardi,siammo
    La bambina l'ho trovata all'alba a Olbia, Zona Sa Marinedda quartiere Olbia mare
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #15
    Pare che il Dogbulschnautzer Ceceno sia trendissimo.
    Il prossimo anno andranno parecchio il Pittsnauzer Talebano e il Rottwailer Meneguin.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #16
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    sardi,siammo
    La bambina l'ho trovata all'alba a Olbia, Zona Sa Marinedda quartiere Olbia mare [/supersaibal]
    Ero ad Olbia ad Agosto, direzione Bados

  7. #17
    Tu sei stato deportato a Bados?Tutti erano a Olbia,quest'estate,mica solo tu
    li mortacci vostri. Non ti sei riportato nemmeno un randagetto nuragico?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #18
    auaeayeaes sento riaffiorare uno studio asudsaassd

  9. #19
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    Tu sei stato deportato a Bados?Tutti erano a Olbia,quest'estate,mica solo tu
    li mortacci vostri. Non ti sei riportato nemmeno un randagetto nuragico? [/supersaibal]
    Purtroppo no, a dire il vero non sarei tornato indietro

    Peccato che Bados si stia "strutturalizzando", perchè fino a qualche anno fa era un luogo semi-deserto ed affascinante...

  10. #20
    appunto, tornatevene a sharm el sheik, che da noi si sta stretti.

    mii,scusate
    : ioodioituristi:
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.