Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: nazisti rossi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ...
    mA è un manifesto vero?! Cioè, girano manifesti simili? O_O
    la mia idea sulla lega si consolida sempre di più [/supersaibal]
    esistono per davvero, ne ho a decine sotto casa...

fino a qualche giorno fa c'era una gigantografia di fini... `Il futuro? A DESTRA!!`... in basso a sinistra quella bella fiammella con scritto MSI campeggiava orgogliosa... ora ci hanno messo questi qua...

devo ancora decidere quale dei due mi fa più schifo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    questo non l'ho capito :master: [/supersaibal]
    cosa non ti è chiaro?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ma si sono dimenticati una virgola ("nazisti, rossi") oppure intendono sul serio "nazisti rossi"?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    cosa non ti è chiaro? [/supersaibal]
    cosa voglia comunicare

visto che siamo in tema di offese: tu cambia la firma per favore.
    w la topa

Utente di HTML.it
    Dio, come sono divertenti i leghisti
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    e il fatto che la foto sia preso da un sito della provincia di siena fa aumentare ancora di più lo schifo che già provavo... [/supersaibal]
    che t'aspetti da una città che ti fa pagare 1 euro e 50 per parcheggiare un'ora la macchina?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

settimana scorsa sono andato a pisa a fare un giro; dalla stazione a lettere ci sono diversi manifesti con scritte simili (seppur diametralmente opposte) e immagini ben peggiori
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    settimana scorsa sono andato a pisa a fare un giro; dalla stazione a lettere ci sono diversi manifesti con scritte simili (seppur diametralmente opposte) e immagini ben peggiori [/supersaibal]
    tipo?

qualcosa tipo "la ribellione è l'unica strada" scritto grosso in rosso su sfondo nero, e sotto le motivazioni dell'avvenimento (non mi chiedere di che tipo) "contro i fascisti al potere", "contro i signori della guerra", etc..etc..
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio