So di gente che le ha tirate contro un muro ed ora ne parlano al Guggenheim![]()
So di gente che le ha tirate contro un muro ed ora ne parlano al Guggenheim![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
So di gente che le ha tirate contro un muro ed ora ne parlano al Guggenheim[/supersaibal]
![]()
Fodera con la pasta sfoglia delle formine individuali e riempile con le melanzane, peperoni a pezzi cotti alla stessa maniera delle melanzane, parmigiano grattugiato e dadini di caciocavallo affumicato, poi passale in forno sinchè la pasta sfoglia è cotta e il caciocavallo si è squagliato
^_^ bbbbbbbbbbbuone....grazie bere[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
Fodera con la pasta sfoglia delle formine individuali e riempile con le melanzane, peperoni a pezzi cotti alla stessa maniera delle melanzane, parmigiano grattugiato e dadini di caciocavallo affumicato, poi passale in forno sinchè la pasta sfoglia è cotta e il caciocavallo si è squagliato [/supersaibal]
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
aggiungi un pò di ricotta, pepe, parmiggiano e facci dei ravioli....
Proudly idiot
la ricotta è praticamente bandita da questa casa...[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
aggiungi un pò di ricotta, pepe, parmiggiano e facci dei ravioli.... [/supersaibal]
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ecco lo sapevo che non dovevo entare in sto thread... adesso ho fameeeeeeee[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
Fodera con la pasta sfoglia delle formine individuali e riempile con le melanzane, peperoni a pezzi cotti alla stessa maniera delle melanzane, parmigiano grattugiato e dadini di caciocavallo affumicato, poi passale in forno sinchè la pasta sfoglia è cotta e il caciocavallo si è squagliato [/supersaibal]![]()