il mio amico è stato rapinato proprio l'altro ieri con questo metodo in provincia di PV, state all'occhio![]()
il mio amico è stato rapinato proprio l'altro ieri con questo metodo in provincia di PV, state all'occhio![]()
Minchia, e perchè non chiedi i domiciliari dopo tanto tempo?[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
io per uscire/entrare di casa devo aprire:
porta blindata + chiusura classica app. (6 scatti)
porta normale (1 scatto)
portone blindato più scatto elettrico (5 scatti) e a 10cm da questo anche cancello blindato.(4 scatti)
in più siccome la porta del garage ha la serratura arrugginita mi tocca tenere inserito permanentemente Immobilizer e Bullock.
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Minchia, e perchè non chiedi i domiciliari dopo tanto tempo? [/supersaibal]
pensavo che, se scendi dalla macchiana e ti scappa la pipì, spero tu abbia il giardino comodo, altrimenti...sei fritto![]()
Ma sì, dovremmo ringraziarli anche che si sobbarcano di cose per alleggerirci la vita. Che ne dici di lasciar loro sul tavolo anche una bottiglia di spumante e un biglietto di ringraziamento?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
al posto di spaventare e uccidere, questi addormentano, e voi qui ancora a trattarli come se fossero peggio di quelli che al posto di sonnifero spary usano una spranga in testa[/supersaibal]
![]()
sono fritta! che è anche peggio![supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
pensavo che, se scendi dalla macchiana e ti scappa la pipì, spero tu abbia il giardino comodo, altrimenti...sei fritto[/supersaibal]
cmq è vero...non per nulla prima di andarmene dall'ufficio vado in bagno visto che mi aspettano 1h30 di viaggio su mezzi pubblici, più il tragitto in auto più il bullock più i 16 scatti di chiave...
quando vengono a trovarmi e sentono tutto sto clangore di catenacci...apro l'ultima barriera (il cancello) e trovo quasi sempre due occhi sbarrati esterefatti ad attendermi....
perfino chi mi conosce da tempo non si è ancora abituato all'idea, manco il postino.
manco io mi sono abituata.
mi tocca girare con 'sto mazzettone di chiavi...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
.azzo ma fra casa e lavoro hai due fusi di orario differenti.... :master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
sono fritta! che è anche peggio!
.... visto che mi aspettano 1h30 di viaggio su mezzi pubblici...[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
.azzo ma fra casa e lavoro hai due fusi di orario differenti.... :master: :master:[/supersaibal]
![]()
son quasi 2 anni che vado avanti così, non credo durerò per molto ancora...sono stanchissima...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
del mazzo di chiavi e della casa/fortezza o del lavoro[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
![]()
son quasi 2 anni che vado avanti così, non credo durerò per molto ancora...sono stanchissima...[/supersaibal]
![]()
Del marito, sembra, non più.[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
del mazzo di chiavi e della casa/fortezza o del lavoro[/supersaibal]
![]()
beh con un lavoro così e una casa/fortezza così, non avrebbe retto anche a un marito[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Del marito, sembra, non più.[/supersaibal]
![]()
![]()