tuo fratello si chiama Ascanio?!![]()
tuo fratello si chiama Ascanio?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi pare di aver detto che aldo giovanni e giacomo sono penosi e mio cognato, che ho poi scoperto essere un loro fan[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ustia, che era successo?[/supersaibal]
, deve aver detto una frase del tipo: "Eh ma da uno che legge (autore a scelta)...non l'ho mai potuto sopportare (autore a scelta), non lo digerisco proprio!"
E lì mi è venuto il raptus![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Scherzi? I miei vengono sempre qui a mangiare a scrocco, se va bene andremo da loro una o due volte volta l'anno.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e cmq sempre meglio andare ogni tanto a pranzo dai suoceri che avere la suocera che viene ogni domenica da te (come succedeva a casa mia fino a qualche anno fa) e che si permette pure di fare le ordinazioni e che quando le chiedi se una cosa è buona risponde con tono strafottente: "beh, poverina, non dice nulla..."la odiavo!!! la odiooooooooo! [/supersaibal]
![]()
No ma ha molta pazienza, e in ogni caso ha due figli per cui fa molta fatica a separarsi se ne ha voglia.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tuo fratello si chiama Ascanio?![/supersaibal]
![]()
Tutto qui?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
mi pare di aver detto che aldo giovanni e giacomo sono penosi e mio cognato, che ho poi scoperto essere un loro fan, deve aver detto una frase del tipo: "Eh ma da uno che legge (autore a scelta)...non l'ho mai potuto sopportare (autore a scelta), non lo digerisco proprio!"
E lì mi è venuto il raptus[/supersaibal]
![]()
se vuoi condisco il racconto di particolari inventati[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Tutto qui?[/supersaibal]
![]()
Nono, per carità, mi riferivo al motivo della baruffa.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
se vuoi condisco il racconto di particolari inventati[/supersaibal]
![]()
ma lo sai che di solito ci si accapiglia per str####te galattiche e meno male che sia così[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Nono, per carità, mi riferivo al motivo della baruffa.[/supersaibal]
![]()
ecco, queste scenette non mi mancano![]()
Può essere che tra un po' di anni mi trovi nel ruolo della madre/suocera che invita per il pranzo domenicale, ma un fulmine mi incenerisca se lascerò che si trasformi nella sagra della punzecchiata acida, come i pranzi che ho conosciuto io![]()
Infatti a occhio, conoscendoti, tu andrai direttametne di bazooka[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ecco, queste scenette non mi mancano![]()
Può essere che tra un po' di anni mi trovi nel ruolo della madre/suocera che invita per il pranzo domenicale, ma un fulmine mi incenerisca se lascerò che si trasformi nella sagra della punzecchiata acida, come i pranzi che ho conosciuto io[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).