Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    non hanno un chip all'interno o una cosa del genere....
    posso capire che si creino problemi a dei barboni simili ad osama ma a due bambine di 4 anni [/supersaibal]
    questa è un'altra storia...sono stati inefficienti in questura a non avvertire gli interessati, ma se ci sono delle regole devono essere rispettate.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    i passaporti rilasciati dopo il 26 ottobre non sono più validi per recarsi negli Stati Uniti senza il Visto. Praticamente se ti è stato rilasciato un passaporto dopo il 26 ottobre 2005, per andare negli Usa, necessiti del Visto (a differenza del passaporto a lettura ottica rilasciato prima). Solo per i romani, continuano a non necessitare del Visto, perchè a Roma viene rilasciato il passaporto con fotografia digitale. [/supersaibal]
    oooops...scusassero.... dopo il 26 ottobre (avrò capito male o loro avranno spiegato male)
    Proudly idiot

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    questa è un'altra storia...sono stati inefficienti in questura a non avvertire gli interessati, ma se ci sono delle regole devono essere rispettate. [/supersaibal]
    io andrei dall'incaricato a chiedere i danni
    Proudly idiot

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io andrei dall'incaricato a chiedere i danni [/supersaibal]
    beh, diciamo che l'incaricato non è stato bravo, ma comunque ha fatto un passaporto valido per gli USA, l'unico fatto è che necessitano anche del Visto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

boh, comportamento riprovevole, ma oggettivamente, non è credo che avessero l'obbligo di avvertire, voglio dire: magari non sapevano nemmeno la destinazione degli interessati.

è il cittadino che è tenuto ad informarsi...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    i passaporti rilasciati dopo il 26 ottobre non sono più validi per recarsi negli Stati Uniti senza il Visto. Praticamente se ti è stato rilasciato un passaporto dopo il 26 ottobre 2005, per andare negli Usa, necessiti del Visto (a differenza del passaporto a lettura ottica rilasciato prima). Solo per i romani, continuano a non necessitare del Visto, perchè a Roma viene rilasciato il passaporto con fotografia digitale. [/supersaibal]
    per quelli prima del 26 ottobre ti fanno comunque il visto in forma di visa waiver... inoltre ti prendo le impronte digitali e ti fanno una bella fotina... immagina che fiore dopo almeno 7 ore vi volo...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

E io che dal titolo credevo di trovare un thread allegro.

Un bel carico di letame davanti alla questura di Latina ci starebbe bene, ora.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Cristo che sfiga.
    Non li conosco ma mi dispiace per loro.

Permessi di invio