tanto da me non vanno[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
passi dal marciapiede, fai "clack" e te ne vai[/supersaibal]
![]()
anzi passerei pure per pirla![]()
tanto da me non vanno[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
![]()
anzi passerei pure per pirla![]()
Cacca!
lo abbiamo fatto tutti dai ...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
... o no ?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io lo faccio quando giro per il centro di notte; fermare una macchina ad un incrocio mentre in giro non c'è anima viva ti fa salire l'adrenalina a mille... c'è veramente il rischio che questi balzi fuori dalla vettura e mi meni
![]()
sapevo di non essere l'unico sadico
BUAHWHAWHAWHAWH
![]()
mai fatto.
però ho passato qualche anno, che quando uscivo con un mio amico, attraversamo il semaforo fingendo di zoppicare vistosamente restando nel mezzo anche col verde..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Qua c'è a tutte le rotonde semaforizzate, senza alcun tipo di connessione tra il premere il pulsante e l'andamento del semaforo. Nonostante questo, ogni volta che passo dalla piazza a piedi, fiduciosamente premo il pulsante (tra l'altro mi fa anche un po' schifo, a volte ci trovi sopra le cicche sputate... bleah).
In compenso farei una strage di pedoni che si fermano vicini alle strisce per i cazzi loro, e poi non vogliono attraversare... se sei in vena ti fermi, e questi ti fanno "no no, grazie!".. e ti vien voglia di scendere col crick e tirarglielo sullo sterno![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
In compenso farei una strage di pedoni che si fermano vicini alle strisce per i cazzi loro, e poi non vogliono attraversare... se sei in vena ti fermi, e questi ti fanno "no no, grazie!".. e ti vien voglia di scendere col crick e tirarglielo sullo sterno[/supersaibal]
Io farei una strage di pedoni che attraversano LONTANO dalle strisce, ma si buttano in mezzo alla strada fottendosene di tutto e di tutti, anche facendo robe da incoscienti, tanto poi di mezzo ci vai tu che li hai investiti.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
nella mia città sarebbe inutile![]()
Tanto il semaforo è come un pino....un sempreverde.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ehy, da me funzionano!
Clacco e dopo due-tre minuti diventa verde!![]()
X
bello sentire queste cose...mi hai risollevato[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mai fatto.
però ho passato qualche anno, che quando uscivo con un mio amico, attraversamo il semaforo fingendo di zoppicare vistosamente restando nel mezzo anche col verde.. [/supersaibal]![]()
magari il vecchietto che ho investito stamattina perchè indugiava tropo nell'attraversare stava solo fingendo per scherzaremi sento la coscienza più pulita
![]()