Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: tapis roulant

Per come la penso io, pittosto di buttare via soldi su un tappeto del genere, mi iscriverei in palestra dove ci sono tappeti seri con programmi personalizzabili, o al limite andrei a correre all'aperto, anche se con sto freddo VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Per come la penso io, pittosto di buttare via soldi su un tappeto del genere, mi iscriverei in palestra dove ci sono tappeti seri con programmi personalizzabili, o al limite andrei a correre all'aperto, anche se con sto freddo VVoVe: [/supersaibal]
    voglio comprare un tapis roulant proprio per evitare di iscrivermi nuovamente in palestra dove andavo quasi solo per utilizzare quell'attrezzo visto che mi interessa riprendere fiato e non irrobustirmi ulteriormente.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    tu puoi dire quello che vuoi, l'importante è che non me lo dica quello scocciatore muscoloso che gira per la sala a controllare! [/supersaibal]
    non sono muscolosa (scocciatrice in effetti sì), e se non vuoi non te lo dico. ma in teoria non bisognerebbe reggersi nemmeno là...

quello non è un tapis roulant nel senso stretto del termine.

essendo a magneti non ci puoi correre, ma solo camminare (al massimo una camminata svelta)

sinceramente lo sconsiglio.
    w la topa

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    non sono muscolosa (scocciatrice in effetti sì), e se non vuoi non te lo dico. ma in teoria non bisognerebbe reggersi nemmeno là... [/supersaibal]
    lo so, ma fortunatamente con lo step sono molto più tolleranti: stanno molto attenti a come metti i piedi, ma in genere se ti appoggi non rompono!

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    vai in aeroporto [/supersaibal]
    va troppo piano quello in aereoporto

[supersaibal]Originariamente inviato da NotFoUnD
    va troppo piano quello in aereoporto [/supersaibal]
    l'importante è quanto a lungo tieni, non quanto veloce vai

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    l'importante è quanto a lungo tieni, non quanto veloce vai [/supersaibal]
    ok, vado in aereoporto

Permessi di invio