scusa ma i download finiti non vengono tolti da quella cartella e spostati nella mia cartella Download???
scusa ma i download finiti non vengono tolti da quella cartella e spostati nella mia cartella Download???
si, però quelli che stai scaricando anche se non sono finiti vengono calcolati totalmente nei temporanei.
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
allora:
quelli che sto scaricando sono nei temporanei ed aumentano piano piano.OK
quelli gia scaricati sono nella cartella down,che ho provveduto a eliminare del tutto.
ora mi chiedo:
nella cartella temp, io non dovrei avere file gia completati,vero??quindi non devo buttare nulla.no??![]()
no perchè emule anche se non li hai finiti di scaricare comunque conteggia la dimensione totale.quelli che sto scaricando sono nei temporanei ed aumentano piano piano.OK
è come se facesse una stima dello spazio che ti serve e lo occupasse già anche se tu non lo hai effettivamente scaricato totalmente. quando avrà terminato il download si limiterà a traferire il file dalla cartella "temp" alla "Download"
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
adesso e chiaro.
quindi mi conviene semmai annullare qualche cosa che sto scaricando dalla lista di emule,vero??
grazie tante
si, devi cancellare da emule i files che hai scaricato solo in parte ,ma anche quelli che ancora non hai iniziato a scaricare 8e hai solo selezionato).Originariamente inviato da delfino76
adesso e chiaro.
quindi mi conviene semmai annullare qualche cosa che sto scaricando dalla lista di emule,vero??
grazie tante
1... 2... 3... prova
quoto sparwari...esattosi, devi cancellare da emule i files che hai scaricato solo in parte ,ma anche quelli che ancora non hai iniziato a scaricare 8e hai solo selezionato).
ciao![]()
TheProjectMind®