Sono ridicoli![]()
Sono ridicoli![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da bako
hai imparato a leggere i giornali? :master: [/supersaibal]
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
no, guardo le figure![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Sono ridicoli[/supersaibal]
oooh finalmente qualcuno che vede la cosa quantomeno "strana"
......Infatti la grande misericordia di Dio "il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati" (1 Tm 2,4)
.........
.................................................. ....
.................................................. .................................................. ........
ora manca solo che dicano "Dio ama tutti"...![]()
Posso dire una cosa seria?
Esiste una vasta dottrina teologica, avversata dal Vaticano (un prestigioso esponente non insegna più alla Cattolica per questo) che sostiene che l'Inferno esista ma sia vuoto, perchè alla fine Dio, nella sua infinità bontà, non condanna nessuno a pene eterne, ma perdona.
La punizione dell'anima peccatrice sarebbe un senso di enorme vergogna nel trovarsi di fronte a questa bontà immensa, in pratica si sente una cacca.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ahahahahahahama sta cosa ha funzione retroattiva? se così fosse qualcuno lassù avrà di che lavorare nelle prossime feste
![]()
Se non esiste piu` il limbo non esiste nemmeno la punizione per il peccato originale. Se non esiste punizione non puo` esistere peccato a giustificarne l'assenza. Se non c'e` peccato da purgare, il battesimo non e` piu` necessario. Ci avran pensato?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
io vi porto... amore!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
E ci si immedesima a tal punto da reincarnarvisi.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Posso dire una cosa seria?
Esiste una vasta dottrina teologica, avversata dal Vaticano (un prestigioso esponente non insegna più alla Cattolica per questo) che sostiene che l'Inferno esista ma sia vuoto, perchè alla fine Dio, nella sua infinità bontà, non condanna nessuno a pene eterne, ma perdona.
La punizione dell'anima peccatrice sarebbe un senso di enorme vergogna nel trovarsi di fronte a questa bontà immensa, in pratica si sente una cacca. [/supersaibal]
reincarnarvicisi
reincarnarvisiti
reinc...
reincoglionita, torna a studiare.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
io vi porto... amore!
[/supersaibal]
AH-HAAAAA illuso!
![]()