non lo possono fare[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
perché gli pareva brutto chiederti di aprire il portabagagli per vedere cosa c'era dentro?[/supersaibal]
Niente Biscardone....peccato![]()
non lo possono fare[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
perché gli pareva brutto chiederti di aprire il portabagagli per vedere cosa c'era dentro?[/supersaibal]
Niente Biscardone....peccato![]()
LEGA NORD
altrochè se possono[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non lo possono fare
[/supersaibal]![]()
Non hanno i pollici opponibili ?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non lo possono fare[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non lo possono fare
Niente Biscardone....peccato[/supersaibal]
Maria madre di dio, insegnami la misericordia e la sopportazione, affinché io non venga bannato...
e oltrettutto (se non sbaglio) il triangolo è obbligatorio
se fai un incidente () devi poter segnalare alle altre macchine l'eventuale presenza del tuo veicolo in corsia..
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
è una proprietà privata...è come se ti venissero a perquisire la casa senza l'autorizzazione dell'autorità giudiziaria[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
altrochè se possono[/supersaibal]
statle all'occhio che il più delle volte i cc lo fanno senza averne l'autorizzazione
LEGA NORD
Tu trovami il portabagagli qui!
Ha ragione lui.
![]()
più o meno quello che ho pensato io quando mi hanno fermato per la prima volta i carabinieri![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
come diceva un mio amico passando davanti a una pattuglia: "Spero che stavolta mi fermino, così verifico una volta per tutte se sono in regola" [/supersaibal]è stato uno spasso!
![]()
Ustia, vabbe` che ogni scarrafone ecc., ma amo`, da piccolo non e` che fossi quel gran bel vedere eh.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Maria madre di dio, insegnami la misericordia e la sopportazione, affinché io non venga bannato... [/supersaibal]![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
c'è sempre quel momento di panico in cui devi evitare movimenti bruschi o espressioni sospette, ma poi sono molto comprensivi[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
più o meno quello che ho pensato io quando mi hanno fermato per la prima volta i carabinieri!è stato uno spasso!
[/supersaibal]
che hai combinato quella volta?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica