avrà avuto si e no una 40ina di anni :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da nikasil
ma la bionda era giovane o una vecchia rimbambita?? [/supersaibal]
avrà avuto si e no una 40ina di anni :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da nikasil
ma la bionda era giovane o una vecchia rimbambita?? [/supersaibal]
Una deficente di tal risma non serve a questo mondo, avrebbero fatto bene ad abbatterla sul posto.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma povera (la bionda)...[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Puah, milanesi...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non potevano esserci dubbi.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
sia chiaro: io non guido smart
[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Non potevano esserci dubbi.[/supersaibal]
ti odio![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Non so, forse aveva pensato che dovesse intervenire tutta CSI e voleva preservare intatta la scena del crimine[/supersaibal]
![]()
però dvoevi vedere il tipo che prendeva a pugni la smart era troppo forte :maLOL:
c'è stato un momento in cui ho pensato: e se adesso una macchina gli schiaccia il portatile cosa succederà?!![]()
indossava una maglietta a maniche corte?[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
però dvoevi vedere il tipo che prendeva a pugni la smart era troppo forte :maLOL:
[/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
povera???????????![]()
a parte che tra la smart e la macchina del marito tanto poveri non sembravano![]()
esci da una laterale, non dai la precedenza, blocchi la circolazione nell'ora di punta per mezzora e pensi anche di avere ragione.. povera deficiente caso mai[/supersaibal]
hoccapito ma se è deficiente non è che il primo skizoide che passa ha diritto a fermarsi e prendere a pugni la tua macchina...
per fortuna che non vivo in città, troppo matta la gente lì...![]()
sai che firestarter ha fondato la sua di CSI? CSI Cologno...Cabling Squad Investigation[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Non so, forse aveva pensato che dovesse intervenire tutta CSI e voleva preservare intatta la scena del crimine[/supersaibal]
Comunque i milanesi sono fanatstici..meglio che andare al cinema..e pure gratis![]()
no, però dai, lei sarà deficiente ma la gente intorno è proprio matta (lunaviola mi è parsa l'unica a comportarsi in modo civilizzato)[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
yawn, a fare il bastian contrario e' piu' bravo schifics![]()
[/supersaibal]