[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
una categoria che adoro...[/supersaibal]
Sì, anch'io. Direi che sono i migliori, quelli di cui ti puoi sempre fidare in azienda... fortuna che li hanno inventati!
[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
una categoria che adoro...[/supersaibal]
Sì, anch'io. Direi che sono i migliori, quelli di cui ti puoi sempre fidare in azienda... fortuna che li hanno inventati!
Non esistono ex-rugbysti. Chi ha giocato a rugby, è rugbysta tutta la vita.
Qui tutti scioperano![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Va beh se uno non vuole scioperare non lo fa... devono farlo per forza di cose tutti?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
bhè dipende se anche loro sentono il motivo dello sciopero il fatto che sia un azienda piccola mi pare un motivo idiota.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Va beh se uno non vuole scioperare non lo fa... devono farlo per forza di cose tutti? [/supersaibal]
Volete mettere il doppio vantaggio della busta paga più grassa, in caso di sciopero riuscito, e del tirapiedaggio al boss?![]()
X
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Volete mettere il doppio vantaggio della busta paga più grassa, in caso di sciopero riuscito, e del tirapiedaggio al boss?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Va beh se uno non vuole scioperare non lo fa... devono farlo per forza di cose tutti? [/supersaibal]
ci mancherebbe... cribbio!
soprattutto se non sono d'accordo con le richieste avanzate.
è del tutto legittimo che uno ritenga opportuno lavorare senza contratto e-barra-o preferisca vedere il suo stipendio diventare sempre più... insufficiente.
e poi, cribbio, se tutti quei soldi ancora non ti bastano puoi sempre fare un po' di straordinario. o un secondo lavoro. o cambiare lavoro. mica qualcuno ti obbliga, no?
Io non posso scioperare ad esempio...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Io non posso scioperare ad esempio... [/supersaibal]si, ma la sbobba è buona almeno?
[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Io non posso scioperare ad esempio... [/supersaibal]
perché non puoi?