E' un friariello, verdura è riduttivo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
perchè lo smile ha un pezzo di verdura fra i denti?[/supersaibal]
E' un friariello, verdura è riduttivo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
perchè lo smile ha un pezzo di verdura fra i denti?[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
e che diamine solo 4....state perndendo lo smalto, come quelle donne vecchie che ce l'hanno su da un paio di settimane e si vede a pixel sull'unghia![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
magari hai perso pure tempo a fare l'immagine[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
e che diamine solo 4....state perndendo lo smalto, come quelle donne vecchie che ce l'hanno su da un paio di settimane e si vede a pixel sull'unghia[/supersaibal]
![]()
cmq ce ne sono tanti.., ma mo non mi vengono a mente..
devo vedere se trovo quello sulla zia..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Nomination per il "Michione d'ottone":
Stagatto, La vecchia oltre la siepe [/supersaibal]
Che spettacolo di thread!![]()
Cito liberamente:
Stargatto: "Il tuo discorso cede nelle fondamenta è come costruire una casa di mattoni in mezzo al mare aprire la porta riempirlo di bugie chiuderla a chiave e smarrirla per sempre."
BubuKing: "E la tua risposta è come la neve di maggio che rimbalza superba sui tetti di Tokio tra le nebbie del ruscello della collina Shishatzi, prima che le mille lame del sole di primavera sciolgano i ghiacci e dischiudano le magnolie"
![]()
Beh, anche Ascatem diede il suo contributo[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Che spettacolo di thread!![]()
Cito liberamente:
Stargatto: "Il tuo discorso cede nelle fondamenta è come costruire una casa di mattoni in mezzo al mare aprire la porta riempirlo di bugie chiuderla a chiave e smarrirla per sempre."
BubuKing: "E la tua risposta è come la neve di maggio che rimbalza superba sui tetti di Tokio tra le nebbie del ruscello della collina Shishatzi, prima che le mille lame del sole di primavera sciolgano i ghiacci e dischiudano le magnolie"
[/supersaibal]
![]()
Eh già :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Beh, anche Ascatem diede il suo contributo[/supersaibal]
![]()
parte prima
e relativo thread clone
sine tarocco
parte seconda
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah
ah
eh?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E' un friariello, verdura è riduttivo [/supersaibal]scusa! non volevo offenderti!
Mi avevate già detto che era il friariello vero?devo cercarmelo allora
![]()
io, in un disgustoso quanto assolutamente scontato caso di autoproclamazione, voto per due thread oramai scomparsi ma ancora nella memoria di molti
il "fotoromanzo" a brunate intitolato "a caccia di TB"
il thread sui criceci diabolici dentro le palle di plastica
![]()