cioè fammi capire... i tuoi ricordi vacanzieri da[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Comunque l'atmosfera è davvero carina e i ricordi sono piacevolissimi. Ah, che camminate!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
sono... le camminate?
![]()
![]()
cioè fammi capire... i tuoi ricordi vacanzieri da[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Comunque l'atmosfera è davvero carina e i ricordi sono piacevolissimi. Ah, che camminate!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
sono... le camminate?
![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Ci andavo con mio padre quando ero alle elementari/medie.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
cioè fammi capire... i tuoi ricordi vacanzieri dasono... le camminate?
[/supersaibal]
![]()
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
mmm[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Ci andavo con mio padre quando ero alle elementari/medie.![]()
[/supersaibal]
ok allora
perdonato![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Mi ricordo che si prendeva la funivia da Marilleva 900 (quella più giù è 600, vero?), poi si passeggiava fino al rifugio il cima (ricordo che c'era un sacco di bei rododendri rossi rossi) e poi giù fino al laghetto...
Ovviamente si andava d'estate, quindi non saprei com'è d'inverno, ma già a camminare per le piste da sci senza neve sembravano davvero autostrade.Immagino sia un bello spettacolo anche d'inverno.
Uuu, e i campionati di canoa più a valle? Belliffimi!![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
quest'estate c'erano i mondiali di kayak se non sbaglio, l'hanno scorso quelli di downhill.
![]()
in questi due anni hanno rinnovato molte piste e se ti piace sciare hanno migliorato i collegamenti via sci tra marilleva-folgarida e madonna. stupendo.
poi ti consiglio di tornare anche nell'inverno 2006 perchè a pejo stanno lavorando ad una funivia che arriva a 3000mt con una pista ininterrotta fino a quota 1200. non vedo l'ora sia l'anno prossimo![]()