Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Le nuove leve

come sempre io aspetto e spero, un giorno lo so che si avvererà un sogno che ho fatto:

guardavo un programma alla tv e a un certo putno un orda di babbuini in calore ha invaso lo studio, bruciato, ucciso e cacavano ovunque.

BubuKing
    Guest
    Se mio figlio dovesse essere così, sarebbe una tragedia.

sono così perchè hanno dei genitori mona.

io la mia quando avrà 4-5 anni la mando a correre per le motagne col cane, mica a fare provini...

[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    guardavo un programma alla tv e a un certo putno un orda di babbuini in calore ha invaso lo studio, bruciato, ucciso e cacavano ovunque.
    [/supersaibal]
    immagino abbiano anche stuprato Mike
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Impulso-omicida.

Quando fingono di festeggiare per una risposta giusta, per di più idiota, mi trasformerei nel peggior mostro serial killer della storia. Evilenko al confronto passerebbe per un tenero catechista.

X

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    immagino abbiano anche stuprato Mike [/supersaibal]

ripetutamente !

io ho un esempio cresciuto di simili tragedie. i suoi genitori, durante un torneo, sono andati a contestare il giudice durante la premiazione perche' era stato "rubato" un punto a loro figlio. cosa peraltro palesemente inventata

estendiamo un po' il discorso.

se per un momento ci dimentichiamo che sono bambini ed analiziamo la situazione, troveremo molte similitudini, con quello che accadeva 20 anni fa, quando iniziavamo i primi programmi di coppia, quelli del "facciamoci i cazzi degli altri"

anche li, ll'inizio pareva inconcepibile che ci fossero degli idioti che andavano in tv, solo per farsi vedere, a raccontare i cazzi propri, e lavare i cosiddetti panni sporchi in pubblico.

ormai siamo assuefatti da queste cose, e maria de filippi, è la norma in tv.

forse fra qualche anno, tutti i bambini sogneranno di partecipare a un qualunque show, e avremo una generazione mediatica, cresciuta negli studi televisivi.

tra l'altro, la cosa del quiz, potrebbe anche essere interessante e motivare un bambino, ma cristo in tv, è una cosa oscena..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Oggi il campione appena mike gli ha detto che era il vincitore ha fatto un saltello sibilando qualcosa tipo "yuppi!" ed un picosecondo dopo era lì che stringeva la mano all'avversario dicendogli "BRAVO!!".
    Fossi stato l'avversario sconfitto, sentendomi dire bravo, gli avrei tirato una testata.
    Concordo col discorso correre in montagna col cane.
    Cari bambini, c'è tutta la vita per rompersi le palle, umiliare il competitore di turno (ed esserne umiliati, a volte), fare sorrisi di circostanza, dire frasi di circostanza, studiare cose pallose, ascoltare mozart, ecc. .
    Voi adesso, cari bambini, fate ohhh come dice la canzone e fate finta di essere dei bambini normali altrimenti vi rompiamo le dita ed uccidiamo Mozart, capito???
    MA DI CHE PARLATE??

Perle di saggezza di piccoli bimbi:

“Se ti piacerebbe avere un cane inizia chiedendo un cavallo.” - Luis (13 anni)
    “Non ti mettere mai con una bimba che ti ha già picchiato una volta.” – Pedro (9 anni)
    “Se tua madre ha litigato con il tuo padre non lasciare che ti pettine” – Sara (12 anni)
    “Se hai intenzione di fare il bagno al gatto, preparati a farlo anche tu.” – João (10 anni)
    “Non affidare mai la custodia del tuo cibo al cane” – Gonçalo (11 anni)
    “Non entrare mai in gara con i lacci slacciati.” – Andrè (8 anni)
    “Quanti più errori commetto più intelligente divento.” – Inès (8 anni)
    “Ci sono moltissime cose che sappiamo ma che le pagelle non lo dicono.” – Rita (10 anni)

Permessi di invio