Qui c'e` qualcosa: http://www.gliamicidelrandagio.it/ca...lontariato.htm
Qui c'e` qualcosa: http://www.gliamicidelrandagio.it/ca...lontariato.htm
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Già lo faccio con un altro coso di 3 mesi che piscia in ogni dove![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Vai a dare una mano, pulizia, lavoretti di manutenzione eccetera: quello di cui c'è bisogno e che sei disposta a fare.
Anche, tipico, portare i cani in giro.
Non te li lasciano mangiare![]()
Il re è nudo (cit).
Eccerto, garantito che lo faresti[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ecco bravo, preparati.
E non mi fate incaz... altrimenti domani posto le foto dei cagnolini mentre li inzuppo come dei savoiardi nell'acido[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
dipende dal canile e da chi è gestito. Sicuramente c'è da pulire i canili, stagionalmente disinfestare i piccoletti,preparare le pappe,portarli in giro dai veterinari.
quelli che ho frequentato io erano uno disastrato,per cui si portava anche da mangiare ai signorini,e l'altro gestito piu' o meno dal comune,per cui erano graditissimi i volontari che,oltre a pulizie e fornelli, portassero in giro uno o due fortunati a fare una corsetta o una passeggiata. sembra una scemenza,ma pensa che molti cagnolini finiscono in gabbia da piccoli e non ne escono piu'. per loro fare solo una gitarella per sgranchire le gambe,cambiare scenario e annusare un po' il mondo è una grande festa. prova, superati i primi 10 minuti di tenerezza paralizzante,diventa un piacere![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Non sono carnauser ma capisco che la stazza possa ingannare[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non te li lasciano mangiare[/supersaibal]
Lyn grazie guardo subito.
Guen: Fornelli?E' un impegno pressante?
E i gatti?Se uno volesse fare il gattaro e non il canaro?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
tutti i canili permettono di prendere un cane e portarlo a passeggio ? è una bella idea !![]()
Da me c'è un gattile![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Portalo qui[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Da me c'è un gattile[/supersaibal]
O intendevi "da me" in casa tua? E uilli?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Io e la Ele abbiamo adottato a distanza due bei cagnoni e ci impegniamo ogni domenica a portarli fuori e a farli sentire un pochetto più amati, poi ci sono i volontari che si offrono a portare fuori a turno i vari cani, pulire le gabbie, contribuire portando cibo coperte, cuccie e oggetti che possono servire....credo che nn siano vincolati al giorno quando hanno tempo vanno.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ho sentito parlare dei volontari della domenica* nei canili.
In cosa consiste il loro compito di preciso?Qualcuno ha mai fatto questo tipo di esperienza?
*Non è un insulto, ma mi riferisco a quelli che lo fanno solo di domenica[/supersaibal]
Sei interessata?