Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    E' più facile pensare che l'indirizzo scritto nel codice postato fosse un semplice esempio per farne capire il funzionamento. Se lo fai lato server puoi aggirare il problema del dominio, ma javascript allora non ti serve.

Le limitazioni dell'oggetto sono quelle spiegate prima. Ho letto da qualche parte che è teoricamente possibile estendere le chiamate ad altri server settando esplicitamente document.domain, ma non ho mai provato ad usarlo e non so fino a che punto può servire/funzionare. Fai una ricerca su google

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

La soluzione al Same Origin Policy (per i browser mozilla) è la seguente :
    prima del codice dello script, o subito dopo la dichiarazione di una funzione inserire

codice:
    try {
        netscape.security.PrivilegeManager.enablePrivilege("UniversalBrowserRead");
       } catch (e) {
        alert("Permission UniversalBrowserRead denied.");

}
    In questo modo comparirà un prompt che chiede l'autorizzazione (parliamo di sicurezza...) dell'utente per l'esecuzione dello script. Su Firefox 1.5.0.3 sul quale ho testato, c'è anche la possibilità di "ricordare" la scelta.
    Grazie delle risposte fcaldera.

Fabio
    rm -f stupidity

Permessi di invio