Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Era uno striscione della Lazio. Ora non so se è stato riproposto altrove. [/supersaibal]
    ah ecco; ce l'avete con gli ebrei, eh mamma mia che vi hanno fatto? cioè dire "Bresà Sunì" (a parte la fondatezza scientifica dell'affermazione) ha comunque una sua ragione storica .. ecco.. ma sti poveri ebrei che hanno fatto a Roma? Se non sbaglio qualche tempo fa era saltata fuori la storia della squadra di baseball o di calcio di soli ebrei che viene immancabilmente insultata ad ogni partita.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    Era uno striscione della Lazio. Ora non so se è stato riproposto altrove. [/supersaibal]
    E dimmi una cosa, che non me ne intndo di calcio: la lazio non ha giocatori di colore?
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    E dimmi una cosa, che non me ne intndo di calcio: la lazio non ha giocatori di colore? [/supersaibal]
    Si, ha dei giocatori di colore, ne ha avuti anche in passato.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ah ecco; ce l'avete con gli ebrei, eh mamma mia che vi hanno fatto? cioè dire "Bresà Sunì" (a parte la fondatezza scientifica dell'affermazione) ha comunque una sua ragione storica .. ecco.. ma sti poveri ebrei che hanno fatto a Roma? Se non sbaglio qualche tempo fa era saltata fuori la storia della squadra di baseball o di calcio di soli ebrei che viene immancabilmente insultata ad ogni partita. [/supersaibal]
    A me personalmente nulla, non vado in curva ad insultarli.

A me personalmente nulla, non vado in curva ad insultarli. [/supersaibal]
    ma sì ovvio, mi riverivo così in generale a roma, in certi tifosi della lazio (molti sono praticamente pseudo-nazisti).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ma sì ovvio, mi riverivo così in generale a roma, in certi tifosi della lazio (molti sono praticamente pseudo-nazisti). [/supersaibal]
    Vifi non saprei, ho preso giurisprudenza non psichiatria.
    Per quanto riguarda gli "uh" contro i giocatori di colore, a sentire loro in radio(parlo degli irriducibili, il gruppo in curva nord) è un modo come un altro per infastidire l'avversario, come i fischi. Ovviamente son stronzate, son nazisti ed hanno sventolato per anni le svastiche e le celtiche e tutt'ora cantano faccetta nera o inneggiano il Duce.

Utente di HTML.it
    Si, ha dei giocatori di colore, ne ha avuti anche in passato. [/supersaibal]
    ...

Ma scusa, ma cosa sono, di una tinta diversa?
    Quanto sono imbecilli quindi, quelli che fanno striscioni del genere? Insultano anche i propri giocatori

Comunque:
    La domanda è: se voi foste di colore o ebrei, vi incazzereste?
    [/supersaibal]

Ecco, io mi incazzerei se fossi un giocatore negro della squadra insultante
    Il re è nudo (cit).

...

Ma scusa, ma cosa sono, di una tinta diversa?
    Quanto sono imbecilli quindi, quelli che fanno striscioni del genere? Insultano anche i propri giocatori

Ecco, io mi incazzerei se fossi un giocatore negro della squadra insultante [/supersaibal]
    Ma che sono imbecilli era chiaro, non avevi bisogno di un thread per cercare conferme, spero.

Utente bannato
    Come "Voi non siete romani ma napoletani", non c'è logica. [/supersaibal]
    oddio, in questa frase una logica c'è

Utente di HTML.it
    Ma che sono imbecilli era chiaro, non avevi bisogno di un thread per cercare conferme, spero. [/supersaibal]
    mitico, io mi domando come possa essere ritenuta insultante una cosa del genere.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio