Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: problemi con stylexp

oppure prova a mettere lo stile di windows classico e poi a sostituire il file.

se anche così o come ha detto s3th_one non funziona allora ti passo questa simpatica tool:
    Replacer
    che serve a sostituire file in uso dal sistema.

oppure prova a patchare direttamente la dll con questo:
    UxPatcher

una volta messa la patch non istallare più Style XP, non serve a nulla...basta mettere i temi che scarichi direttamente nella cartella C:\Windows\Resourses\Theme e sceglierli direttamente da Proprietà-Schermo

facci sapere...

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

allora...

- ho installato stylexp e messo il tema phanter con consigliato dall'installazione
    - m'è venuta la tipica finestra di win "attendere..." quando si cambia un tema e tutto s'è bloccato lì
    - ho riavviato e disattivato subito stylexp e m'ha messo il tema classico di windows xp (quello con la barra del titolo blu sfumato)
    - ho usato il Replacer per cambiare il dll
    - ho riavviato
    - mentre cercavo di vedere i temi tramite le opzioni del desktop, m'è venuto il messaggio di errore per rundll32.dll e altri dll
    - ho disinstallato stylexp

ora ho la finestra di opzioni desktop bloccata e il tema di winzoz... non so come procedere tutto ciò che voglio è poter mettere UN tema non originale microsoft

mmm ho riavviato e messo il tema che volevo... più o meno è tutto a posto ma si vede che non è perfetto come lo applicava stylexp... non c'è un modo per poter usarlo? ora ho paura ad installarlo

se volessi cambiare le icone come dovrei fare?

tagliando la testa al toro...

hai un punto di ripristino salvato di recente?

se si prova a ripartire da lì.

scusa, mi hai anticipato con l'ultimo post...

per le icone ti occorre un programma tipo Icon Packager o simili.

dai un'occhiata a questo sito:
    http://www.wincustomize.com/

non ho un punto di ripristino

ma se ora con la dll nuova, installo styleXP, cosa succede? il mondo cessa di esistere?

Originariamente inviato da natashazero
    non ho un punto di ripristino

ma se ora con la dll nuova, installo styleXP, cosa succede? il mondo cessa di esistere?
    potrebbe seriamente succedere...

no dai... ma con i casini che hai avuto vuoi tentare così la sorte?

ricorda che cambiare le icone non è sempre il massimo... solitamente i vari software che cambiano queste cose funzionano solo in un senso, ovvero te le cambiano correttamente poi però non cercare di ripristinare le originali perchè non funzionano mai completamente.

l'unico che fa tutto in un software ed è veramente fato bene ed è bello è questo ma ti deve piacere il tema OSX.

facci sapere se sei masochista

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

altra cosa...

prova al massimo ad usare Aston programma simile a style xp che ha in aggiunta di poter utilizzare un suo explorer interno più veloce e stabile di quello di windows.

TheProjectMind®

Permessi di invio