la scena del dialogo.....
"scuso volgarità eventuali"
la scena del dialogo.....
"scuso volgarità eventuali"
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
è vero :maLOL:
fresca fresca:
"maaa... 9 per 9, farà 81?" [/supersaibal]
Bellissima quella scena, una delle mie preferite insiem a quella dell "un fiorino" :maLOL:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
"ricordati che devi morire !! "
"e... si.. si.. mò me lo segno... c'ho na cosa apposta..."
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
e poi troisi che si vergogna di vestirsi medioevale perchè si vede il pacco..:maLOL:
io credo che la scena in cui scrivono la lettera sia da infarto! :maLOL:
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
E' divertente, ma io ho sempre in mente "l'originale" quando la vedo... Io trovo geniale la scena in cui cercano di insegnare a Leonardo a giocare a scopa[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
io credo che la scena in cui scrivono la lettera sia da infarto! :maLOL: [/supersaibal]
E la prima volta che ho visto il film ho riso come una deficiente quando all'osteria la ragazza chiede di dove sono: "Che si dice a Ugualos?" "Olè..."![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Splendido passaggio.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
E la prima volta che ho visto il film ho riso come una deficiente quando all'osteria la ragazza chiede di dove sono: "Che si dice a Ugualos?" "Olè..."![]()
[/supersaibal]
La faccia di Troisi è emblematica.
Per non parlare di quando chiedono ad entrambi "E' tua la carretta con la freccia?"....e loro "No , stavamo appunto parlando di quanto sia riposante andare in giro a piedi".
![]()
Grande
A me fa morire la scena del "devi morire", quella in chiesa che "ho capito" e poi quella alla frontiera..con quest'ultima muoio :maLOL:
Anche perchè mi danno l'impressione che si divertano anche loro a farlo, ridendo come dei cretini![]()