... visto che gli indirizzi non li vuoi passare, e che quindi non si può ricreare la situazione in locale....
l'unica idea che mi viene è quella di controllare i singoli file
(index.htm e home.htm) e di vedere cosa non va nel file swf.
Ciao
... visto che gli indirizzi non li vuoi passare, e che quindi non si può ricreare la situazione in locale....
l'unica idea che mi viene è quella di controllare i singoli file
(index.htm e home.htm) e di vedere cosa non va nel file swf.
Ciao
allora non ho capito che indirizzi vuoi avere scusami....
http://www.nomesito.tld/index.htm
http://www.nomesito.tld/home.htm
su che server hai il sito?
in rete cè la versione con solamente la home page:
www.amatirobertosnc.it
la pagina iniziale lho sviluppata dopo e ora devo metterla in rete ma fa questo difetto.
serve vedere le due pagine (se serve...)
fai così (se ti va),
pubblicale coi nomi:
index2.htm e home2.htm (ovviamente correggendo di indirizzi sui link)
su che server hai il sito?
VVoVe:
1,46 MB per la musica di sottofondo!
Sei pazzo?
ci avevo gia pensato a usare nomi diversi ma il fornitore di spazio web vuole solo file col nome index; al massimo potrei chiedere se posso usare index2 (spero).
per il suono hai ragione!! infatti a quello che ha fatto le musiche gli avevo detto che era troppo grande(1 minuto) e gliel'ho ridotto a 10-20 secondi di musica.
Originariamente inviato da peter67
ci avevo gia pensato a usare nomi diversi ma il fornitore di spazio web vuole solo file col nome index; al massimo potrei chiedere se posso usare index2 (spero).non sto parlando del file di default per l'accesso al sito!
Ti ho proposto di creare due file per fare delle prove. Poi passi gli indirizzi e vediamo. Visto che il sito è attivo e ti serve che i tuoi visitatori possano accedere alle tue pagine! Finite le prove potrai cancallare i file o rinominarli come meglio credi....
...è chiaro?
peso consigliato per i file si sottofondo: meno possibile!per il suono hai ragione!! infatti a quello che ha fatto le musiche gli avevo detto che era troppo grande(1 minuto) e gliel'ho ridotto a 10-20 secondi di musica.
Al massimo un cento kb, se proprio vuoi strafare!
![]()