Pare che un eventuale blocco riguarderebbe solo le nuove attivazioni, speriamo![]()
Un paio di cose però non mi tornano.. perchè assoprovider non ha protestato quando Tiscali ha lanciato le sue flat ??? Costano meno di delle altre pur funzionando molto meglio, e un altra cosa che non mi torna perchè un noto provider e i suoi rivenditori offrono le loro flatallo stesso prezzo ?

Rispondi quotando