confermo,in Francia io pago la benzina attualmente a 1,050 € presso un distribuote all'interno del supermercato INTERMARCHE[supersaibal]Originariamente inviato da galz
In Francia la benzina ai supermercati costa un bel po' di meno[/supersaibal]
confermo,in Francia io pago la benzina attualmente a 1,050 € presso un distribuote all'interno del supermercato INTERMARCHE[supersaibal]Originariamente inviato da galz
In Francia la benzina ai supermercati costa un bel po' di meno[/supersaibal]
LEGA NORD
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
confermo,in Francia io pago la benzina attualmente a 1,050 € presso un distribuote all'interno del supermercato INTERMARCHE [/supersaibal]
ma se vai al nord della francia costa anche meno...in normandia l'anno scorso la pagavo anche meno di 1€
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
confermo,in Francia io pago la benzina attualmente a 1,050 € presso un distribuote all'interno del supermercato INTERMARCHE [/supersaibal]
cioè spiegami bene
tu vai dentro il supermercato con la macchina
e mentre aspetti due etti di MORTAZZA ti fai il pieno di benzina e metti un TIGRE nel motore?
Ora c'è la promozione ESSO
se hai 85.000.000 di punti e aggiungi solamente 1.250 euro
TI REGALANO UNA NIKON D70
Certo che c'è.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
insomma
non c'è speranza di cambiare [/supersaibal]
La maggior parte delle compagnie petrolifere si sta già accaparrando ampie quote di tutti i progetti di energie alternative.
Quando anche l'ultima goccia di benzina sarà stata spremuta salteranno fuori un sacco di soluzioni sostitutive.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ok![supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma se vai al nord della francia costa anche meno...in normandia l'anno scorso la pagavo anche meno di 1€ [/supersaibal]
ma la benzina l'anno scorso costava anche meno
attualmente nei normali distributori francesi costa 1,18/1,2 €
LEGA NORD
O sei passato a "Forza Italia" o hai sbagliato colore.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ok!
ma la benzina l'anno scorso costava anche meno
attualmente nei normali distributori francesi costa 1,18/1,2 € [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Quando anche l'ultima goccia di benzina sarà stata spremuta salteranno fuori un sacco di soluzioni sostitutive. [/supersaibal]![]()
Quando anche l'ultima goccia di benzina sarà stata spremuta ci saranno 10° al polo e il Sahara arriverà fino Johannesburg.
X
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma secondo voi
se domani saltasse fuori un pazzoide
eletto dal popolo e dicesse
STOP ALLA BENZINA
VIA CON L'IDROGENO
che tipologia di casini salterebbero fuori? [/supersaibal]
Immediata crisi diplomatica con gli stati uniti e il mondo arabo.
Faccio sempre il pieno di gasolio al self del Bennet ad Alessandria, diciamo che si risparmia sempre, e non poco. Ho calcolato a spanne un 2,5/3 euro su un pieno di 60.
I self presso gli ipermercati di solito convengono