Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Upgrade TIN.it

No comment, ho appena postato una risposta in un thread simile con un bel pò di gente inca... e subito dopo mi accorgo che c'è un altro thread con altra gente nella mia stessa situazione!! Ma quanti siamo?!!??!!

drhilbert, ho ottimizzato l'rwin secondo la guida. e' tutto a posto. e' proprio una limitazione loro. anche xke' ho chiamato e hanno detto che l'upgrade ancora non l'hanno fatto e che lo avrebbero fatto entro novembre. cmq il mio rwin e' settato a 256960. la configurazione e' a posto
    wayne

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi anche io sono nella vostra stessa situazione! Ho la portante a 4,8 mbps da questa estate ma per quanto riguarda la velocità effettiva viaggio a 2 mega costanti (in qualsiasi ora della giornata). Ho l'adsl con tin.it ormai da 3 anni ed ho sempre viaggiato a piena banda sin dai tempi della 256 kbps. Quando avevo la 640 navigavo a 640, quando avevo la 1200 andavo a 1200! Ora è come se avessero aperto i rubinetti a metà! Scarico sempre a 245 KBps, a qualsiasi ora! 245 x 8 = 1.960... Se fosse un problema di congestione o saturazione non raggiungerei sempre i 2 mega, avrei dei picchi verso l'alto o verso il basso: (magari collegandomi alle 4 di notte viaggerei a 3800 kbps ed invece alle 17 a 600 kbps). Penso proprio che la limitazione a 2 mega sia proprio imposta per ora dal nostro provider... Oggi è il 1 Dicembre e la situazione è la stessa di ieri (30 novembre). Proverò a chiamare l' 803380 per sentire cosa mi dicono! Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    E io che ho ancora portante della mega VVoVe:

e non è finita qui...vado al massimo della mega da 5 giorni (problemi loro in centrale io lo sapevo )

CIAO

ps: il tecnico incapace, secono il mio punto di vista, ha detto che è rate adaptive e io gli ho detto ma è possibile che si aggancia alla portante giusta giusta della mega(1504) SEMPRE, e lui: si!...no comment

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    E io che ho ancora portante della mega VVoVe:

e non è finita qui...vado al massimo della mega da 5 giorni (problemi loro in centrale io lo sapevo )

CIAO

ps: il tecnico incapace, secono il mio punto di vista, ha detto che è rate adaptive e io gli ho detto ma è possibile che si aggancia alla portante giusta giusta della mega(1504) SEMPRE, e lui: si!...no comment
    Scusa, non ho capito, vai al massimo della mega, e non sei contento?

Originariamente inviato da waynestatic
    drhilbert, ho ottimizzato l'rwin secondo la guida. e' tutto a posto. e' proprio una limitazione loro. anche xke' ho chiamato e hanno detto che l'upgrade ancora non l'hanno fatto e che lo avrebbero fatto entro novembre. cmq il mio rwin e' settato a 256960. la configurazione e' a posto
    wayne
    mi dispiace wayne. io ero nella tua stessa situazione e da 2 mega sono passato a 4 opportunamente configurando. really sorry!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

mi sembra un po strano che sei passato alla 4mb solo facendo la configurazione ...se in centrale il tuo down e postato a 2mb da li nn ti sposti ammenoche nn ti aprano i rubinetti del tutto per scaricare a 4mb....
    ciao

Originariamente inviato da claudietto
    mi sembra un po strano che sei passato alla 4mb solo facendo la configurazione ...se in centrale il tuo down e postato a 2mb da li nn ti sposti ammenoche nn ti aprano i rubinetti del tutto per scaricare a 4mb....
    ciao
    ero gia' a 4 mega, infatti con il mio portatile con linux scaricavo a 500 k/s. Poi ho fatto il test sul desktop con win2k e scopro di andare solo 2.5 Mega. Stavo gia' per lamentarmi con tin.it quando ho provato a verificare rwin... e magicamente 500 k/s anche sul desktop!

questa e' la mia storia...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

a quanto e impostato il tuo rwin... il mio e 253440 e scarico intorno a 490 k
    ciao

Originariamente inviato da claudietto
    a quanto e impostato il tuo rwin... il mio e 253440 e scarico intorno a 490 k
    ciao
    adesso non sono a casa, se vuoi questa sera controllo. Cmq l'ho impostato al valore consigliato da speedguide.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio