Si parlava d montagna, non di una zolla di terra appena rialzata dal livello del mare[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
io l'amichetto con casa in montagna ce l'ho gnè gnè gnè![]()
[/supersaibal]![]()
Si parlava d montagna, non di una zolla di terra appena rialzata dal livello del mare[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
io l'amichetto con casa in montagna ce l'ho gnè gnè gnè![]()
[/supersaibal]![]()
Niente contro l'autore, ma questi thread sul Natale a me danno sui nervi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Io chiedo in regalo 1.000.000 di euro... (sono ottimista!)
Non ho particolari esigenze / desideri per natale, cidiamo che ho tutto quello che mi permette di vivere una vita normale...
Un desiderio utile-inutile è il tom tom go per l'auto.
Se volete farmelo grazie!
Cosa farò? regali utili, ad alcuni amici parenti...
Un lettore dvd - videocassette per i miei (visto che il video reg. ha 30 anni!), un maglione per un amica, un paio di cd - dvd per un paio di amici e per la tipa.... dubbio.... o guanti-sciarpa-berretto o qualcosa da vestire firmato....
quasi quasi faccio la puntata a fuerte
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
[supersaibal]Originariamente inviato da alain
quasi quasi faccio la put@#*a a fuerte [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah, pensavo arrivasse il perbenismo anni '90![]()