oppure, la ragazza del sogno non è la stessa che hai incontrato, ma dato che il ricordo di un sogno si elabora solo una volta svegli e che i personaggi nei sogni sono spesso indefiniti e costituiti da una "condensazione" di più persone reali, dopo aver incontrato la ragazza vera hai fatto un'associazione con quella del sogno che magicamente è apparsa uguale, ed ora tu sei convinto che sia un sogno premonitore. Ma i sogni premonitori non esistonoOriginariamente inviato da babykiky
rilassati, la spiegazione probabilmente è molto semplice: il cervello memorizza tutti gli stimoli a cui è sottoposto giornalmente, anche se consciamente non ci facciamo caso o attenzione. Probabilmente avrai visto quella ragazza qualche giorno prima e il tuo cervello diciamo che l'ha memorizzata e associata a qualcosa per cui ti è venuta fuori in sogno.
Infine l'hai incontrata, ed avendo inconsciamente un qualcosa di familiare (avendola già tu vista e memorizzata), la tua attenzione è stata richiamata da lei...![]()