Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da babykiky
    rilassati, la spiegazione probabilmente è molto semplice: il cervello memorizza tutti gli stimoli a cui è sottoposto giornalmente, anche se consciamente non ci facciamo caso o attenzione. Probabilmente avrai visto quella ragazza qualche giorno prima e il tuo cervello diciamo che l'ha memorizzata e associata a qualcosa per cui ti è venuta fuori in sogno.
    Infine l'hai incontrata, ed avendo inconsciamente un qualcosa di familiare (avendola già tu vista e memorizzata), la tua attenzione è stata richiamata da lei...
    oppure, la ragazza del sogno non è la stessa che hai incontrato, ma dato che il ricordo di un sogno si elabora solo una volta svegli e che i personaggi nei sogni sono spesso indefiniti e costituiti da una "condensazione" di più persone reali, dopo aver incontrato la ragazza vera hai fatto un'associazione con quella del sogno che magicamente è apparsa uguale, ed ora tu sei convinto che sia un sogno premonitore. Ma i sogni premonitori non esistono
    Once I thought I was wrong, but I was mistaken.

Powered by Slackware 10.1 2.4.29

[supersaibal]Originariamente inviato da Outermarker
    oppure, la ragazza del sogno non è la stessa che hai incontrato, ma dato che il ricordo di un sogno si elabora solo una volta svegli e che i personaggi nei sogni sono spesso indefiniti e costituiti da una "condensazione" di più persone reali, dopo aver incontrato la ragazza vera hai fatto un'associazione con quella del sogno che magicamente è apparsa uguale, ed ora tu sei convinto che sia un sogno premonitore. Ma i sogni premonitori non esistono [/supersaibal]

anche....l'unico fatto certo è che non se l'è sognata dal nulla

studi psicologia per caso?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da babykiky
    studi psicologia per caso?
    non più. Io ormai ho dato
    laurea in psico sociale e del lavoro , ma prima facevo clinica.... poi dopo i vari esmai di psicologia dinamica VVoVe: ho cambiato
    Once I thought I was wrong, but I was mistaken.

Powered by Slackware 10.1 2.4.29

ecco, pissicologi, vorrei esporvi un curioso caso...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=916645

voglio dire, cosa mai accomuna la mia mente a quella del compare?

[supersaibal]Originariamente inviato da Outermarker
    non più. Io ormai ho dato
    laurea in psico sociale e del lavoro , ma prima facevo clinica.... poi dopo i vari esmai di psicologia dinamica VVoVe: ho cambiato [/supersaibal]
    anche io sto facendo psi delle organizzazioni
    dinamica è stato traumatizzante per quanto interessante

che stai facendo quindi di bello?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    ecco, pissicologi, vorrei esporvi un curioso caso...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=916645

voglio dire, cosa mai accomuna la mia mente a quella del compare? [/supersaibal]
    psicosi forse?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    psicosi forse? [/supersaibal]
    minchia.... mai che dai una diagnosi diversa VVoVe:

miii io faccio sogni stranissimi, di solito con scenari bellissimi ma molto strani..

per esempio una volta ho sognato uno che mi rubava la bici ma, anziche' montarci su e pedalare, la portava via a mano correndo.
    allora gli correvo dietro e riprendevo la bici, ma anch'io non pedalavo, bensi' solo correvo..

l'unico che faccio costantemente e' quello del bambino morto..
    a proposito, Outermarker hai un pvt!!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente bannato
    non lo so ma almeno i tuoi sogni non ricadono sugli altri ieri la mia ragazza non mi ha parlato per ore perchè ha sognato che le proponevo una cosa a 3 con una sua amica

o forse perchè dopo avermi raccontato il sogno glie l'ho proposto davvero?....non saprei...ora che ci penso mi viene qualche dubbio :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    non lo so ma almeno i tuoi sogni non ricadono sugli altri ieri la mia ragazza non mi ha parlato per ore perchè ha sognato che le proponevo una cosa a 3 con una sua amica

o forse perchè dopo avermi raccontato il sogno glie l'ho proposto davvero?....non saprei...ora che ci penso mi viene qualche dubbio :master: [/supersaibal]
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio