penzo è scritto appositamente..[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
spero che non sia di italiano. [/supersaibal]:humor: un pò come laura..
![]()
penzo è scritto appositamente..[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
spero che non sia di italiano. [/supersaibal]:humor: un pò come laura..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Un tempo avevo un MP3 dove cantavno la sigla dei Robinson a cappella.
Adesso conosco un tipo che ce l'ha come avatar e che cmq mi ricorda la parola "cappella"
OT: sine il form![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
intendo venire al raduno, magari sulla tua pizza![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Adesso conosco un tipo che ce l'ha come avatar e che cmq mi ricorda la parola "cappella"
OT: sine il form[/supersaibal]
![]()
così hai un ricordo meno vago!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sti giuven lassen semp o mej[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
intendo venire al raduno, magari sulla tua pizza!![]()
così hai un ricordo meno vago![/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
OT: sine il form[/supersaibal]
VVoVe: hem no...volevo dire....devi sapere che l'ho fatto ma poi non indovinerai mai cos'è successo....il mio tamagoci non s'è andato a mangiare la cartella con i lavori finiti dal desctop?
![]()
domani sono a casa e giuro giuro giuro giuro che lo faccio in mattinata![]()
![]()
![]()
adda murì saibalaroladilupetto:
Domani lo voglio nel mio ftp[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
VVoVe: hem no...volevo dire....devi sapere che l'ho fatto ma poi non indovinerai mai cos'è successo....il mio tamagoci non s'è andato a mangiare la cartella con i lavori finiti dal desctop?
![]()
domani sono a casa e giuro giuro giuro giuro che lo faccio in mattinata![]()
![]()
![]()
adda murì saibalaroladilupetto: [/supersaibal]
![]()
ehm cosa ho scritto?![]()
Giuro che se domani non è sul mio desctop ti faccio un altro filmato in flash molto meno pudico di quello precedente![]()
Mi hanno radiato
domani te lo ficco nell'effetipi[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Domani lo voglio nel mio ftp![]()
ehm cosa ho scritto?![]()
Giuro che se domani non è sul mio desctop ti faccio un altro filmato in flash molto meno pudico di quello precedente[/supersaibal]
![]()
tu tienilo bello largo mi raccomando
![]()
![]()
beh tornando al raduno.
Io ci sto.
Ma tutto prima di natale perchè poi vado in Austria.
Mi hanno radiato
venerdì 16?!
ma anche prima..![]()
pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! qlc giorno fa sono stato in una pizzeria troppo zozzosa di ercolano, ma la pizza era un criaturoooooooooo, grande quanto un bambinello: sono stato a posto x 2 giorni!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!