friul libar!!!!
ah no..
lufo..trst va con trst, i furlani che i vadi a magnar la brovada in qualche frasca![]()
![]()
friul libar!!!!
ah no..
lufo..trst va con trst, i furlani che i vadi a magnar la brovada in qualche frasca![]()
![]()
Inutile far tanto lo snob.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io io vengo io( :maLOL: ) [/supersaibal]
![]()
allora se volete domenica 18 potremmo andare all'agriturismo "al vecchio mulino", vicino a cividale. Solito frico, polenta, salumi, ottimi primi e un cinghiale che è la fine del mondo. Si paga tra i 15 e i 20€uri.
Chi vuole venire venga, chi non vuole si attacchi.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
allora se volete domenica 18 potremmo andare all'agriturismo "al vecchio mulino", vicino a cividale. Solito frico, polenta, salumi, ottimi primi e un cinghiale che è la fine del mondo. Si paga tra i 15 e i 20€uri.
Chi vuole venire venga, chi non vuole si attacchi.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
cazzo.... fa sul serio[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
![]()
Sai che hai scelto il giorno e il luogo giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
![]()
Ci troviamo anche solo io e te![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
si, dico sul serio.[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
cazzo.... fa sul serio[/supersaibal]
![]()
lista:
Lufo
zerog
![]()
il pendolino di mosca ha detto che sara' un topodromo come non se ne vedeva dai tempi di lady godiva[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
si, dico sul serio.![]()
lista:
Lufo
zerog
[/supersaibal]
![]()
me ne frega una sega.. io vado a mangiare.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
il pendolino di mosca ha detto che sara' un topodromo come non se ne vedeva dai tempi di lady godiva[/supersaibal]
![]()
Ho una mezza idea d'andare a sciare quella domenica (partendo tardissssssssssimo: 9:30) se siamo solo noi due, carica lo slittino, vieni fino a UD, cioccolata calda e via verso Pontebba[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
si, dico sul serio.![]()
lista:
Lufo
zerog
[/supersaibal]
Potrebbe esserci della frizza.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto