Del sito si preoccupano ... ma andassero un pò zappare và.
Manco la posta funziona.
Del sito si preoccupano ... ma andassero un pò zappare và.
Manco la posta funziona.
mha...il logo a sinistra di alice è ottimizzato male...in basso la striscia rossa che riprende il logo della telecom è fatto ancora peggio...pero' per i colori mipiace...troppa roba dite?...bhè, è un portale globale....ed è SEMPRE stato cosi'....
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
io ho creato la (prossima) sezione di Virgilio RSS Reader ...
tutto con quel bellissimo blu![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
mi si stanno incrociando gli occhi con quegli accostamenti di colore
![]()
più che altro non riesco a puntare l'occhi al centro della pagina...quel rosso in mezzo a tutto quel blu mi manda in tilt gli occhi![]()
ma... tanto per capirci qualcosa:
ora alice e l'adsl di virgilio-tin.it, che in precedenza per diverse cose erano separate, sono diventate un tutt'uno?![]()
adesso sono tutti nella stessa famiglia.... (Telecom, TIM, Tin.it, Virgilio, ecc....)[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
ora alice e l'adsl di virgilio-tin.it, che in precedenza per diverse cose erano separate, sono diventate un tutt'uno?[/supersaibal]
le offerte adsl di Tin.it e Alice si sono fuse da un po' di tempo
Adesso sembra che l'intenzione sia quella di puntare tutto su Alice.it
si , ora sono tutt'uno.[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
ora alice e l'adsl di virgilio-tin.it, che in precedenza per diverse cose erano separate, sono diventate un tutt'uno?[/supersaibal]
Matrix (virgilio) era già controllata da telecom italia
virgilio-tin.it-alice-tim-telecom-la7 sono tutte di Marco Tronchetti Provera
per gli utenti tin.it sostanzialmente cambia qualcosa? possono accedere ai servizi di alice? non ho mai provato...
vabbè... credo io stia andando troppo OT ora..![]()