io non sto dicendo che è colpevole, volevo solo far notare la figura di cacca. Parlare parlare e poi sentirsi dire da un procuratore certe cose....![]()
io non sto dicendo che è colpevole, volevo solo far notare la figura di cacca. Parlare parlare e poi sentirsi dire da un procuratore certe cose....![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
prevedo un andropoff thread[/supersaibal]
![]()
mai detto nulla su questo processo e mai lo dirò.
![]()
lo dico io per te![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
![]()
mai detto nulla su questo processo e mai lo dirò.
[/supersaibal]
![]()
FINCHE' VIVRO' ODIERO' PER SEMPRE LA JUVE!!!!
Angioletto
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non sono stato chiaro forse, io non odio la juve... al massimo odio Zlatan ibracoso ma dai tempi dell'ajax, quando provocava e poi si buttava...come fece con gattuso... al limite..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
lo dico io per te!![]()
FINCHE' VIVRO' ODIERO' PER SEMPRE LA JUVE!!!!
Angioletto [/supersaibal]![]()
il processo è una cosa troppo grande da essere giudicata da noi, oltretutto nel calcio ci sono troppe simaptie/antipatie per poter giudicare a mente serena una cosa del genere.
come si dice in questi casi, confido nella giustizia, sia che siano innocenti sia che siano colpevoli.![]()
un premio prestigioso :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
E c'è di più! [/supersaibal]
ci sto quasi riuscendo: diventerà un andropoff thread!![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
non sono stato chiaro forse, io non odio la juve... al massimo odio Zlatan ibracoso ma dai tempi dell'ajax, quando provocava e poi si buttava...come fece con gattuso... al limite..![]()
[supersaibal]![]()
![]()
cmq io sono napoletano e odio la rubentus a prescindere!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah si?![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
insegnare lo stile e le buone maniere. Bella figura di medda
Giraudo è la mente. Lo afferma il procuratore Raffaele Guariniello al processo d'appello: "E' giusto condannare Agricola, ma credo che sia ancora più giusto condannare l'amministratore delegato della Juventus" [/supersaibal]
il solo fatto che guariniello parli a 2 settimane dalla sentenza è una figura di merda.
YOU ARE A BASTARD GUY[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ci sto quasi riuscendo: diventerà un andropoff thread!!![]()
![]()
cmq io sono napoletano e odio la rubentus a prescindere![/supersaibal]
![]()
non ci casco (a meno che non comunci anche tu a parlare bene del globtrotter)![]()
globtrotter?!so proprio gnurante..che è?![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
YOU ARE A BASTARD GUY![]()
non ci casco (a meno che non comunci anche tu a parlare bene del globtrotter)[/supersaibal]
![]()