Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    ok, chiedo scusa, ero io che sicuramente avevo sbagliato qualcosa...
    ho inserito un marquee che funziona alla perfezione...
    grazie ragazzi!
    mi resta solo il problema dell'audio, che non ho ancora risolto...ma cercherò di trovare il modo...
    grazie ancora!
    when I find all of the reasons maybe I'll find another way, find another day...

Utente di HTML.it
    ragazzi, torno di nuovo sull'argomento visto che ho risolto solo a metà il mio problema con l'audio...

ho inserito questo codice
    codice:
    <script language="JavaScript"><!--
    if (navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer"){
    document.write('<BGSOUND SRC=track.mp3" LOOP=INFINITE>')}
    else {
    document.write('<EMBED src="track.mp3" WIDTH="1" HEIGHT="1" AUTOSTART="true" LOOP="true">')}
    // --></script>
    nella finestra browser che voglio si apra quando clicco sull'immagine di rollover, così che contemporaneamente possa partire anche la musica...
    ...ma...
    - la musica parte se faccio la prova con ff e non se la faccio con ie :master:
    - la musica parte cmq con ritardo (premmetto che al posto di "track.mp3" c'è il link al brano che è caricato su altervista...)
    quindi vi chiedo 2 cose:
    1. secondo voi come mai questo codice non funziona con ie? come posso ovviare il problema?
    2. è possibile precaricare il suono così che parta subito all'apertura della finestra?

grazie!
    when I find all of the reasons maybe I'll find another way, find another day...

Permessi di invio